Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Silvi (TE)

Chiedi un preventivo
|
Macrinum Vacanze
Vacanze a Silvi Marina: scopri le nostre promozioni!
Silvi (TE)
Macrinum Vacanze ti aspetta a Silvi Marina per una vacanza rilassante, divertente e capace di conquistare tutta la famiglia.
Per scoprire le nostre promozioni e per ricevere un preventivo su misura per te, contattaci ora!
Richiedi il tuo preventivo personalizzato, troveremo la soluzione ideale per le tue vacanze!
|
Gallipoli (LE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento 4 Posti Letto
Appartamento a GALLIPOLI: 4 posti letto vicino ai principali luoghi di interesse!
Gallipoli (LE)
Appartamento a GALLIPOLI
da 4 posti letto.
Info al +393475821386 - anche WhatsApp
Vicino a Zen, Punta della Suina, Lido Pizzo, Rio Bo, PRAJA, ecc...
CIN: IT075031C200069377
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Pietro
Appartamento accogliente a Otranto, a due passi dal mare
Otranto (LE)
Bellissimo appartamento sito ad Otranto, perla d'oriente, distante 120 mt dal mare, zona residenziale, per un fantastico relax. A pochissimi mt da stabilimenti balneari, spiagge libere e scogli. Distante giusto 5 minuti a piedi dal centro, servito da negozi, bar e ristoranti nelle vicinanze. Composto da 1 salone, camera da letto e cucina vista parco (come da foto), a/c e pale al soffitto in tutte le camere, 4 posti letto, divano letto, lavatrice e tv, box auto indispensabile per chi ha l'auto, tenendo conto che i parcheggi sono a pagamento. Ideale per coppie e famiglie con piccoli o anziani, è un piano terra servito da ascensore per l'accesso nei box auto, ingresso box con cancello automatico, doppia entrata, sul retro un fantastico parco, come da immagine GIUGNO:dal 01 giugno al 08 giugno giugno 250 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 8 giugno al 15 giugno 300 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 15 giugno al 22 giugno 350 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 22 giugno al 29 giugno 400 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).
LUGLIO:dal 29 giugno al 6 luglio 600 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 6 luglio al 13 luglio 700 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 13 luglio al 20 luglio 750 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 20 luglio al 27 luglio 800 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).
Dal 27 luglio al 03 agosto 850 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse). AGOSTO:dal3 agosto al 10 agosto 900 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 10 agosto al 17 agosto 1200 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).SETTEMBRE:dal 31 agosto al 7 settembre 600 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 7 settembre al 14 settembre 500 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse). Video disponibile
|
Marina di Massa (MS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti in Villa di Pregio
Appartamenti di Pregio a Marina di Massa a 160 metri dal Mare
(Pet-Friendly)
Marina di Massa (MS) / Frontemare
Appartamenti in Villa di Pregio in centro di Marina di massa e 160 metri dal Mare.
SIAMO A MARINA DI MASSA E NON SIAMO UN AGENZIA Per avere un Preventivo inviate piu' informazioni possibili IMPORTANTE.
WEEKEND DA 250€ T. compr. 4+1 pers.
Sono disponibili appartamenti da 2 a 8 posti letto. Ognuno ha la sua cucina e i piani terra giardino con entrate indipendenti. Belle terrazze per pranzare fuori, wifi, 2 TV, cassaforte, Clima, bici. RISPOSTE VELOCISSIME
Appartamento
4 persone
da 630
a 1300
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 840
a 1500
euro / settimana
|
Scalea (CS)

Chiedi un preventivo
|
Residence Kalispera
Appartamenti moderni e confortevoli per un soggiorno rilassante
Scalea (CS)
Ogni dettaglio è curato per rendere il tuo soggiorno comodo e rilassante. Eleganti e moderni, i nostri appartamenti sono dotati di climatizzazione, cucina attrezzata e bagno con box doccia.
Una casa vacanze offre sempre più spazio e più privacy rispetto alla classica camera d?albergo. Consente una maggiore flessibilità e crea un ambiente più simile a una vacanza e ti dà il tuo spazio per rilassarti in un?atmosfera casalinga e cucinare anche in autonomia se ne si ha voglia.
|
Stresa (VB)

Chiedi un preventivo
|
Bed & Breakfast Gli Oleandri
Gli Oleandri, l'accoglienza e il comfort di Stresa a prezzi competitivi
Stresa (VB)
Il B&B Gli Oleandri è il nuovo punto di accoglienza, di stile e di ospitalità, dove potrete trovare accoglienza e comfort tipica di Stresa, la perla del Lago Maggiore.
Tra i B&B di Stresa, Gli Oleandri si distingue anche per i prezzi assolutamente competitivi e offerte migliori stagionali.
L'attività nasce nel 2006 con la voglia di offrire al cliente un ambiente simile ad un albergo ma con la caratteristica tipica di una famiglia e con il " desiderio di far sentire gli ospiti come a casa propria.
Camera doppia da 80
a 80
euro / notte
Appartamento
7 persone
da 700
a 800
euro / settimana
|
Gallipoli (LE)

Chiedi un preventivo
|
AP Apartment
Appartamenti e B&B a Gallipoli: scopri le nostre soluzioni!
Gallipoli (LE)
AP Apartment è un complesso di appartamenti e B&B a Gallipoli. Abbiamo soluzioni in zona Lido San Giovanni, Centro Storico e Corso Roma. Contattateci per un preventivo gratuito.
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Casa Marcella
Casa di Marcella: una vacanza a San Vito Lo Capo a prezzi accessibili!
San Vito Lo Capo (TP)
La Casa di Marcella è una residenza a 250 mt dalla spiaggia di San Vito Lo Capo e a 150 metri dal centro del paese. L'auto non è necessaria. La struttura dispone di 3 appartamenti con caratteristiche e costi diversi che affitto da sabato a sabato e su 2 settimane pratico uno sconto di 100 euro. Per un preventivo personalizzato è necessario sapere il numero di persone e periodo. Non sono ammessi animali ed è proibito il barbecue.
|
Quartu Sant'elena (CA)

Chiedi un preventivo
|
B&B Antico Centro
Bed & Breakfast al centro Shopping di Quartu Coronata - Massimo comfort a prezzi accessibili!
Quartu Sant'elena (CA) / Centro shopping a due km dal mare
Un Bed and Breakfast al centro Shopping della Citta di Quartu, anche quest'anno con bandiera blue per le spiagge pulite e buoni servizi. la struttura ha massimo 3 camere doppie ogniuno col suo bagno privato, 3401270298 . I costi variano dal periodo, dal tempo di permanenza e dal numero di persone, richiedi tranquillamente un preventivo senza impegno.
Camera singola da 40
a 90
euro / notte
Camera doppia da 50
a 120
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 150
a 210
euro / settimana
|
Campofelice di Roccella (PA)

Chiedi un preventivo
|
Cento Pini Villafe
Affitto appartamenti nel cento pini residence villaggio per vacanze estive e week end invernali
(Pet-Friendly)
Campofelice di Roccella (PA)
Affitto al cento pini residence villaggio per il periodo estivo o per week end invernali, 3 appartamenti grande da 4 e 9 posti letto e 2 bagni, con spazio esterno con giardino e barbecue, inclusi consumi e tessere club, per info/dettagli e disponibilità contattatemi, grazie dell'attenzione, (per un preventivo dovete chiamarci cliccando nell'annuncio chiama il proprietario) le tariffe variano in base alla tipologia di appartamento rimasto, vi auguriamo buon proseguo.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|