Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Gallipoli hotel costa brada (LE)
dal 20 Ottobre 2025
al 2 Novembre 2025
(Sito dell'evento)
campionati mondiali di scacchi
...leggi tutto...
|
Distanze da Villeriunite:
A piedi: 10 minuti
In auto: 3 minuti
|
Offerta di Villeriunite: disponibili abitazioni a piano terra con ampio posteggio info 3281644295 prezzi scontati per i partecipanti con familiari al seguito
|
a Gallipoli (LE)
dal 15 Giugno 2025
al 16 Giugno 2025
Il grande giorno si avvicina! Domenica 15 giugno Ritorna la Festa dello Sport a Nardò, un evento che unisce tutte le Associazioni sportive locali in un momento di unità e condivisione
...leggi tutto...
|
Distanze da Case Vacanze:
In auto: 20 minuti
|
a Mazzano Via Giuseppe Mazzini, 101 (BS)
dal 27 Giugno 2025
al 13 Luglio 2025
Il COSP Mazzano organizza la 37° festa dell'ambulanza.
Vi aspettiamo nei 3 weekend di festa con ampio stand gastronomico, musica e intrattenimento:
1° settimana: 27-28-29 giugno
2° settimana: 4-5-6 luglio
3° settimana: 11-12-13 luglio
E' con
...leggi tutto...
|
segnalato da
COSP Mazzano
|
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Costa Rei (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villa Serenella
Casa vacanze intera villa Sud Sardegna
Costa Rei (SU) / Feraxi
Panoramica villa singola Feraxi Costa Rey, due km dal mare con doppio living room, cucina, tre camere matrimoniali lussuosamente arredate in stile liberty provenzale, bagno, portico, parcheggio privato per auto, moto, surf e bike. Proprietà con 10000 mq di terreno circostante, per chi cerca relax e natura incontaminata, possibilità di fare passeggiate a cavallo o fare bird watching nella laguna raggiungibile a piedi. In spiaggia è presente un gazebo con bar/ristorante, ombrelloni e lettini.
Appartamento
4 persone
da 1800
a 2000
euro / settimana
|
Gallipoli (LE)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanze
Vacanze in Gallipoli: Appartamenti di nuova costruzione a 200 mt dal mare
(Pet-Friendly)
Gallipoli (LE) / Baia Verde
L'agenzia Nonsolomare Case Vacanze srl sita in Gallipoli dispone di diversi appartamenti nella zona di Gallipoli e Baia Verde, gli appartamenti sono di nuova costruzione è arredati con gusto e funzionalità, possono ospitare anche comitive numerose, e distano dal mare appena 200 mt, inoltre molti di essi dispongono di posto macchina e aria condizionata su richiesta, PER INFORMAZIONI MAGGIORI O PER RICEVERE DEI PREVENTIVI SCRIVETECI DAL NOSTRO SITO, VACANZELECCE.IT email Nonsolomare@vacanzelecc
Appartamento
4 persone
da 150
a 1300
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 200
a 1500
euro / settimana
|
10 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
SCONTO DEL 10 % SUL LISTINO
Euro 10 Pacchetto
 Appartamenti a Gallipoli (LE)
|
SCONTO DEL 10% SULLE PRENOTAZIONI PER I MESI DI GIUGNO LUGLIO AGOSTO , PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE ENTRO IL 30 GIUGNO .
|
Melissano (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Gessica
Bed & Breakfast sul mare del Salento
(Pet-Friendly)
Melissano (LE)
Struttura ideale per coppie o per nuclei familiari in quanto tutte le camere dispongono di bagno privato, punto strategico per arrivare a tutta la costa sud salentina
|
Castelluzzo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Trigrana Vacanze Hotel
Goditi la Costa Gaia: Benvenuti all'Hotel Trigrana!
(Pet-Friendly)
Castelluzzo (TP)
L’ Hotel Trigrana è una nuovissima struttura immersa nel verde degli ulivi. Un contesto ideale per apprezzare i luoghi dei questa splendida parte della “Costa Gaia”. Il confort e l’eleganza di tutti gli ambienti garantiscono servizi di alta qualità.
Camera singola da 35
a 80
euro / notte
Camera doppia da 50
a 150
euro / notte
|
San Giovanni Suèrgiu (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villa Celeste
Casa Vacanza: Movida, Relax e Sport in un Grandioso Giardino Recintato
(Pet-Friendly)
San Giovanni Suèrgiu (SU) / Is Cordeddas
casa vacanza con grande giardino recintato adatta per movida relax e sport: per gli amanti del kart surf adulti e bambini circondata da tutti i mari 128 spiagge (portopino, maladroxia e tanti altri. Ogni sera c'è festa in tutti i paesi. Portopino vanta la più bella spiaggia con le lune d'italia e d'Europa. Acqua cristallina e rocce per gli amanti del sub. A casa è possibile fare feste per amici e parenti
|
San Benedetto del Tronto (AP)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Maestrale
Hotel *** a due passi dal mare, a 350 metri dalla spiaggia
(Pet-Friendly)
San Benedetto del Tronto (AP)
Hotel *** situato in zona tranquilla e rilassante con giardino e parco comunale adiacente, con 30 camere, dista 350 mt dal mare 5 minuti a piedi, spiaggia riservata con ombrellone sdraio e lettino per ogni camera, parcheggio riservato, wifi, bici festa settimanale con musica ed animazione, Cucina particolarmente curata dalla proprietà che offre la migliore tradizione marinara locale e del territorio marchigiano
Adattissimo a Famiglie e gruppi ottimo rapporto qualità Prezzo
Camera doppia da 30
a 80
euro / notte
|
Calasetta (SU)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale Paolo
Monolocale al centro del paese: comfort e comodità
Calasetta (SU)
monolocale composto da un soggiorno, da un soppalco, da un angolo cottura e da un bagno. Il soppalco è la zona notte con letto matrimoniale. Il locale è considerato per due persone, ciononostante il divano letto che si trova nel soggiorno può accogliere altre due persone. IL LOCALE E' DOTATO DI CLIMATIZZATORE. Posizionato al centro del paese, si possono raggiungere rapidamente a piedi: spiaggia, porto, ristoranti. mezzi di trasporto.
Facilità di parcheggio fianco casa.
Gli ospiti non devono condividere alcun spazio in quanto il locale è indipendente.
Gli ospiti saranno ricevuti all'arrivo, saranno consegnate loro le chiavi.
Saremo a loro disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Nella nostra zona c'è la possibilità di noleggiare bici, scooter e auto per fare un giro panoramico e ammirare le bellissime spiagge e coste della nostra isola.
Inoltre per chi ama la pesca c'è la possibilità di fare pescaturismo oppure affittare un gommone e fare un giro per ammirare la nostra splendida scogliera.
Appartamento
2 persone
da 315
a 385
euro / settimana
|
Marzamemi (SR)

Chiedi un preventivo
|
Villetta San Lorenzo
Villetta vacanze a pochi passi dal mare cristallino
Marzamemi (SR)
*****DISPONIBILITÀ GIUGNO, LUGLIO E SETTEMBRE*****
Affittasi villetta max 10 posti letto.
La casa dispone di 4 camere da letto ampia cucina soggiorno con divano letto, doppi servizi, doccia esterna, due cucine. Ampio spazio esterno privato, terrazza grande quanto la casa più terrazzino. Dotata di tv, lavatrice, phon, lenzuola e teli bagno su richiesta.
Casa ideale per chi vuole fare meta in una delle più belle località della Sicilia caratterizzata da un mare meraviglioso definito da molti "caraibico" per via dei colori e della limpidezza.
La sua strategica posizione permette di raggiungere a pochi metri le principali spiaggie di finissima sabbia contornate da due dei più bei mari, il Mediterraneo e lo Ionio animate dalle loro acque cristalline.
La casa comprende un ampio spiazzale utile per parcheggiare le proprie auto, per fare giocare i bambini o rilassarsi in totale tranquiliità.
|
Tramonti (SA)

Chiedi un preventivo
|
B&B Villa Bianca
Affascinante struttura con giardino sulla Costiera Amalfitana
Tramonti (SA)
La struttura è su 2 livelli ogni camera a un bagno con tutto aria condizionata ecc. le camere sono 4 compreso di giardino e una sala. dove poter fare colazione si esterno che interno sul sito potete vedere il tutto. COSTA D AMALFI.
|
Oristano (OR)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Mansardato
Appartamento mansardato ad Oristano: comodità e vicinanza a tutti i servizi.
Oristano (OR)
AFFITTO PER VACANZE E BREVI PERIODI
Appartamento mansardato ad Oristano, climatizzato, con ampia possibilità di parcheggio gratuito, a un minuto dall’uscita nord che permette di raggiungere le spiagge dell’oristanese e del Sinis. A un minuto da diversi supermercati come Eurospin, MD, Crai e Conad all’interno della città mercato. A cinque minuti a piedi dal Mc Donald’s e a dieci minuti dal centro storico. bagno appena ristrutturato, completo di biancheria da letto e da bagno e stoviglie.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|