Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Marina di Massa (MS)

Chiedi un preventivo
|
Beach House Apartments
Vacanze da sogno a 350 metri dal mare
Marina di Massa (MS)
Disponiamo di due appartamenti totalmente ristrutturati uno a Maggio 2021 ed uno ad Aprile 2023, poco distanti uno dall'altro ed entrambi a circa 350 metri dal mare; entrambi sono al piano terra, uno ha un garage privato mentre l'altro ha un bel giardino privato dotato di gazebo e tavolo con sedie. I nostri ospiti devono occuparsi solo del relax in quanto nel costo di prenotazione hanno compreso tassa di soggiorno, consumi, connessione internet, climatizzatori, biancheria e biciclette.
|
Trieste (TS)

Chiedi un preventivo
|
Luca'S Home
Sistemazione con vista sul mare a Trieste
Trieste (TS)
La Trieste Luca's Home è una sistemazione con WiFi gratuito e vista sul mare situata nel cuore di Trieste, a 50 metri da Piazza Unità d'Italia. 4° piano con ascensore moderno.
Questo appartamento climatizzato presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con lavastoviglie e un soggiorno. Asciugamani e biancheria da letto sono disponibili nell'appartamento.
|
Partinico (PA)

Chiedi un preventivo
|
La Via del Sole
Appartamenti con Ascensore - 2 Mini Appartamenti con Arredi Completi
Partinico (PA)
Trattasi di 2 mini appartamenti uno al 1° e l'altro al 3° piano.
Immobile con ascensore.
Uno completo di cucina totalmente attrezzata, l'altro senza cucina.
Entrambi hanno letto matrimoniale, frigo, condizionatore, armadio, bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno.
|
Marina di Sibari (CS)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Francesco
Vacanze a 50 metri dal mare: goditi la freschezza di Agosto!
Marina di Sibari (CS)
La villetta è situata a 50 metri circa dall’ingresso della pineta antistante la spiaggia di sabbia e dista dal mare circa 200 metri. Si può fruire sia della spiaggia libera che di spiaggia attrezzata. Ideale per una vacanza rilassante e fresca in cui ti dimenticherai dell’uso dell’automobile avendo tutto ad un tiro di schioppo, potendo godere dell’aria fresca proveniente dalla campagna e dal mare della serenità e tranquillità del luogo e della facilità di accesso alle due principali Piazze e Centri Commerciali . Essa è l'ideale per una famiglia di n.4 persone e dispone del giardino antistante in cui poter in tutta tranquillità far giocare i propri figli, se piccoli. Ha una esposizione ottimale in quanto il sole è al mattino e l'ombra dall'ora di pranzo in avanti consentendo al ritorno dal mare di poter pranzare nel patio antistante apprezzando la frescura pomeridiana.
Viene proposta per il mese di AGOSTO
Appartamento
4 persone
da 800
euro / settimana
|
Tropea (VV)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Luca
Appartamenti in Porzione di Villa: Un Comfort Senza Pari!
Tropea (VV)
Appartamenti in porzione di villa
Parcheggio e acqua sempre disponibile.
Altre foto su villamirabelli.it
|
Stintino (SS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Luca
Villa con piscina privata in resort vacanziero
Stintino (SS)
Villa singola con piscina esclusiva in villaggio turistico.
|
Sassari (SS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Luca
Appartamento Ristrutturato e Arredato a Nuovo nel Centro Città Vicino al Mare
Sassari (SS)
Appartamento, ristrutturato, e arredato a nuovo si trova al centro città, e a pochi Km dal mare
Camera singola da 25
a 30
euro / notte
Camera doppia da 50
a 60
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 700
a 800
euro / settimana
|
Trapani (TP)

Chiedi un preventivo
|
Annalisa Apartments
Appartamento in centro a Trapani a 250 metri dal mare
(Pet-Friendly)
Trapani (TP) / Trapani
L'appartamento si trova nel cuore di Trapani, e a 250 metri dal mare.
Ristrutturato e composto da:
cucina-sala pranzo,
soggiorno indipendente con comodissimo divano letto matrimoniale,
1 camera da letto matrimoniale,
1 cameretta con letto a castello a cui, bagno, balcone.
Possibilità di aggiungere due letti.
Ideale PER GRUPPI NUMEROSI che vogliono alloggiare vicino in quanto vi è la possibilità di affittare anche un altro appartamento che si trova al piano di sopra.
|
Fondi (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Luca
Casa indipendente a 300 metri dal mare, posti letto 6+2
Fondi (LT)
Casa indipendente mare a 300 metri posti letto 6+2 due matrimoniali due singole un divano letto.
|
Eventi
a Roma Via Angelo Poliziano 4-6 (RM)
dal 16 Maggio 2025
al 29 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
Dal 16 al 19 Maggio 2025 Medina Art Gallery presenta la mostra bipersonale di Luca Tridente e Rosario Oliva “Apeiron” presso la galleria di Via Angelo Poliziano 4-6.
L’evento di opening si terrà il giorno venerdì 16 Maggio alle ore 18:00 presso la g
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Aprile 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
💃 Cerchi una danza che unisca tecnica, energia ed espressività? Il Modern Jazz è quello che fa per te!
Un mix coinvolgente di movimenti fluidi e scatti ritmici ti aspetta ogni settimana da Heart 4 Dance Studio.
✨ Lasciati trasporta
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma Piazza Bocca della Verità (RM)
dal 17 Maggio 2025
al 17 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
Trekking urbano alla scoperta della Roma medievale
Vivere a Roma nel Medioevo. Itinerario tra case, torri e complessi nobiliari. Passeggiando per le strade di Roma respireremo l'atmosfera del Medioevo.
Parleremo di famiglie, di pellegrini, di Papi,
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|