pagina generata in 0.02 secondi - sorgente: www_ultimissimominuto
Web Hosting by ItsyAndy Net | Web Marketing by Marco5x Net

Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
![]()
Varie tipologie di affitto a Venezia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare La ricerca non ha prodotto risultati.
Eventi
SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|
Abbiamo scoperto che...
Foresteria dell'Esercito a Venezia: un soggiorno perfetto per esplorare la città a piedi
Recensioni Di Foresteria Dellesercito Venezia - La foresteria dell'esercito a Venezia offre una posizione perfetta per visitare la città a piedi, con una vista bellissima sul Canal Grande. Il personale è gentile e disponibile, le camere sono pulite e accoglienti, e la colazione è ottima e abbondante. Situata nel Palazzo Giustinian Lolin, la foresteria permette di godersi una passeggiata vicino al canale e di visitare luoghi e monumenti caratteristici di Venezia. Le camere sono basiche ma confortevoli, e alcune offrono una vista panoramica sulla città. La foresteria è sede del Comando Presidio Militare Esercito e del Circolo Unificato. (vedi le fonti)
Altre informazioni, opinioni e recensioni:
![]() /affitti/circolo-ufficiali-venezia-esercito/ ![]() /affitti/regolamento-circolo-ufficiali-foresteria-esercito-venezia-riva-degli-schiavoni/ ![]() /affitti/recensioni-di-foresteria-militare-e-circolo-ufficiali-dellesercito-pio-ix/ ![]() /affitti/circolo-ufficiali-esercito-venezia/ ![]() /affitti/circolo-ufficiali-venezia-riva-degli-schiavoni/ ![]() /affitti/costi-camere-foresteria-esercito-venezia/ ![]() /affitti/prezzi-foresteria-esercito-venezia-riva-degli-schiavoni-castello-41-42/ ![]() /affitti/venezia-foresteria-esercito/ ![]() /affitti/foresteria-militare-venezia-riva-degli-schiavoni/ ![]() /affitti/foresteria-esercito-venezia-opinioni/ Aggiornamento del 31-01-2025 - Informazioni generate automaticamente sulla base di fonti esterne da sistemi di AI e che potrebbero in alcuni casi risultare inacccurate, errate o comunque non disponibili su UltimissimoMinuto Vedi ancheCosa vedere a Venezia![]() Un giorno a Venezia - Venezia - Il nostro tour di un giorno a Venezia inizia da piazza San Marco. Dalla stazione arriviamo alla piazza prendendo un vaporetto. Arrivando dall'acqua, restiamo incantati da… leggi tutto Vedi anche |