Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Capo Vaticano (VV)

Chiedi un preventivo
|
Villa Mimosa
Villa Mimosa: Una vacanza rilassante vicino al mare
Capo Vaticano (VV)
Villa Mimosa è a Capo Vaticano, 15 minuti da Tropea e 5 minuti dalla spiaggia.
sito villamimosa eu
Due villette 4/5 posti letto ciascuna, con un parco di 7000mq e piscina, parco giochi parcheggio.
Si trova in una zona tranquilla immersa nel verde, ,a vicina ai servizi.
A disposizione: parcheggio, parco giochi, barbecue, Wifi, tvsat lcd, lavatrice, lavastoviglie, zanzariere, forno normale e microone, lettini da giardino, veranda con tavolo e sedie
Appartamento
4 persone
da 250
a 750
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 300
a 800
euro / settimana
|
Marsala (TP)

Chiedi un preventivo
|
Residence Whitaker
Residenza a 70 metri dal Mare: Vicino a Cattedrale e Imbarco Isole Egadi!
Marsala (TP)
Residence allocato a 70 metri dal mare in zona (circolo velico e circolo canottieri a Marsala).
Punti di interesse: Cattedrale 700 m.; Cantine 300 m.; Riserva dello Stagnone 1, 5 km; imbarco Isole Egadi 1, 5 km.; Lido 250 m.; altri Lidi 5 km.; Aeroporto 13 km.; monte Erice 30 km.; S. Vito Lo Capo 70 km.
|
Anzio (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residence Elianto Anzio
Case vacanza fronte mare ad Anzìo: goditi lo splendido panorama!
Anzio (RM) / Lido Delle Sirene
Il Case vacanza fronte mare, direttamente sulla spiaggia ad Anzìo.
Il dolce rumore del mare, il profumo della spiaggia sotto casa e il piacere di una struttura accogliente, a soli 50 minuti da Roma.
Il residence di Anzio, Elianto (tel. 06 9873417), si trova in un tratto di costa tra la riserva di Tor Caldara e Capo d'Anzio, in una zona tranquilla, a 1000 metri dalla stazione di Villa Claudia. Dispone di 16 appartamenti, tutti sul mare, con o senza angolo cottura, di diversi metraggi, ognuno con due, tre, quattro e cinque posti letto.
Il piacere della gradevole posizione sul mare e del risveglio di fronte ad uno splendido panorama. Elianto o, meglio, "Elianthus" non è altri che il nome scientifico del fiore che, più volgarmente, chiamiamo "Girasole".
Dagli appartamenti del residence Elianto è possibile accedere alla spiaggia utilizzando le scale o l'ascensore. Quest'ultimo, di recente installazione, pensato appositamente per turisti disabili.
Tutti gli ospiti delle case vacanze sul mare che costituiscono il complesso del residence di Anzio, Elianto, possono usufruire di connessione ad internet Wi-Fi gratuitanelle zone comuni.
Ogni appartamento porta il nome di un fiore: Anemone, Oleandro, Ginestra, Ortensia, Gelsomino, Ginestra, Camelia, Gardenia, Rosa, Dalia, Mimosa, Papavero, Girasole, Orchidea, Narciso e Mughetto.
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Sanvitovacanze
Affittasi Appartamenti a San Vito lo Capo, Trapani - Vicinanza Spiaggia e Riserve Naturali!
(Pet-Friendly)
San Vito Lo Capo (TP) / Residence Senia
Appartamenti affittasi a San Vito lo Capo, in provincia di trapani Sicilia.
Disponibili varie tipologie dall'appartamento max 6 posti letto alla villa
con doppi servizi con max 10 - 12 posti letto, cmq finemente arredati
climatizzati con posto macchina, zona centrale del paese ed a 200mt
circa dalla favolosa spiaggia di San Vito lo Capo e a due passi (10 -12
KM) dalle due riserve naturali la R. N. O " Zingaro " e " M. Cofano ".
Appartamento
5 persone
da 350
a 900
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 500
a 1200
euro / settimana
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Residence Tre Stelle
Un paradiso a portata di mano: San Vito Lo Capo!
(Pet-Friendly)
San Vito Lo Capo (TP) / CENTRO
Sicilia, non solo mare ma anche terra da amare. Non sapete dove andare in vacanza? Trascorri le tue prossime vacanze a "San Vito Lo Capo", una delle più belle località della provincia di Trapani ti diverti, ti rilassi e mangi da dio.
La favolosa spiaggia di San Vito lo Capo..caratterizzata da sabbia fine, mare trasparente e palme da cocco...nulla da invidiare...alle Hawaii...e Bahamas..
Prenota subito.. ultimi periodi disponibili -dal 2 settembre
Appartamento
6 persone
da 400
a 900
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 450
a 1000
euro / settimana
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Calamancina
Appartamento in residence con piscina a Sanvito lo Capo
San Vito Lo Capo (TP) / Mare
Last-minute appartamento in residence con piscina animazione bar. In resort calamancina a Sanvito lo capo disponibile da lunedì 29/08 a sabato mattina 03/09. Struttura di fronte al mare provvista di tutto. Appartamento con cucina. Prezzo 550
|
Capo Vaticano (VV)

Chiedi un preventivo
|
Residence Due Mari
Due Mari: un soggiorno di relax tra mare, vulcano e isole Eolie
(Pet-Friendly)
Capo Vaticano (VV)
La struttura "Due mari" di nuovissima costruzione sorge nello splendito scenario naturale della costa degli Dei. Lungo la costa verde nel tratto tra Tropea e Capo Vaticano.
La struttura residenziale offre un soggiorno di relax e divertimento nel rispetto della natura e dell' ambiente circostante, il mare l' esclusivo scenario del vulcano Stromboli e delle vicine isole Eolie. Il complesso Due Mari e' ubicato a 500 metri dal mare, dista da Tropea 5 km.
Appartamento
2 persone
da 150
a 600
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 180
a 900
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 15
a 25
euro / notte
|
200 €
A settimana
|
 Leggi i dettagli
|
OFFERTA GIUGNO IN FORMULA RESIDENCE
Euro 200 A settimana
 Case Vacanza a Capo Vaticano (VV)
|
OFFERTA GIUGNO 2025 ULTIME DISPONIBILITA' A PARTIRE DA EURO 200,00 A SETTIMANA CHIAMA AL PIU' PRESTO AL 3388614994 APPARTAMENTI ARREDATI A POCHI METRI DAL MARE CAPO VATICANO TROPEA
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Melina
San Vito Lo Capo: un paradiso a pochi passi dal mare
San Vito Lo Capo (TP)
Il quartiere pur essendo al centro di San Vito Lo Capo, è a meno di 100 mt dal mare e a pochi passi da piazza Santuario, che costituisce il centro del paese.
|
Ricadi (VV)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti in Residence Pantaleo
Goditi una vacanza indimenticabile in Calabria!
(Pet-Friendly)
Ricadi (VV) / Capo Vaticano
A pochi km dal mare limpido di Calabria e dalla spiaggia più rinomante D’ ITALIA sono situati i nostri appartamenti immersi nel verde, dove si può trascorre una tranquilla vacanza all’insegna del mare della natura. Parcheggi ombreggiati, giardino ben curato e splendido panorama circostante con lo sfondo il mare e le Isole Eolie completano la nostra offerta. Residence Pantaleo è una caratteristico Residence semplice, a tutti noto per la cordialità e la gentilezza dei suoi proprietari, a conduzione familiare. Nel raggio di 4 Km sono racchiuse le più belle spiagge di Capo Vaticano (con libero accesso) mentre Tropea, dista soli 8 km (dieci minuti di macchina) Bilocale max 4 posti: 1 camera da letto (letto matrimoniale), bagno con doccia, entrata- soggiorno con angolo cottura (con possibilità di due letti aggiunti), veranda coperta.
Trilocale max 6 posti: 2 camere da letto, bagno con doccia, entrata- soggiorno con angolo cottura (con possibilità di due letti aggiunti), veranda coperta.
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Katia
Appartamento arredato con terrazzo, vista panoramica sul Golfo di Makari
(Pet-Friendly)
San Vito Lo Capo (TP) / Castelluzzo
Salve, ho disponibile un appartamento di mq.70 primo piano, con terrazzo mq.60 ad uso esclusivo, arredato, barbecue in muratura, con vista panoramica sul golfo di Makari. L'appartamento è dentro il residence Samir a San Vito lo Capo, nella frazione di Castelluzzo.
Molto comodo e luminoso, zona tranquilla, lontano dal " caos " del centro di San Vito lo Capo, ma ad appena 5 minuti d'auto. Il mare più vicino è la riserva naturale di Baia Santa Margherita, vi è un grosso parcheggio dove lasciare l'auto e un trenino gratuito ecologico, vi lascia nelle varie calette. Tutte le spiagge e i punti di interesse sono da 10/15 minuti d'auto a mezz'ora (Trapani)
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|