Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Cesenatico (FC)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Lungomare
Scopri il Lungomare di Cesenatico: Un'Esperienza Unica!
(Pet-Friendly)
Cesenatico (FC) / Cesenatico
Non il classico hotel!
Se il classico albergo di tradizione romagnola non ti basta.
Se desideri la posizione migliore sul mare.
Se cerchi un’esperienza curata.
Se ami il benessere, lo sport, la cucina di livello.
Allora, Benvenuto al Lungomare.
Nessun hotel 4 stelle di Cesenatico può vantare una vista simile alla nostra.
Vieni a vedere!
|
Lido di Ostia (RM)

Chiedi un preventivo
|
Hotel La Scaletta
Soggiorna all'Hotel La Scaletta
Lido di Ostia (RM)
Contattare l'Hotel La Scaletta direttamente, per qualsiasi richiesta di disponibilità.
|
Pineto (TE)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Miramare
Hotel Miramare: accoglienza e comfort a Pineto
Pineto (TE)
Da 4 generazioni il Miramare Hotel di Pineto accoglie i suoi ospiti in un ambiente moderno e rilassante a pochi passi dal mare e dal centro città.
Grazie alla lunga esperienza l?hotel soddisfa qualsiasi richiesta, o necessità di soggiorno, offrendo ben 27 combinazioni differenti di pernottamento.
Motivo per il quale il Miramare Hotel, aperto tutto l?anno, è ideale per ospitare famiglie con figli o bimbi piccoli, coppie e gruppi di amici.
|
Caorle (VE)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Tre Rose
Hotel a 150 metri dalla spiaggia di Caorle
Caorle (VE)
Hotel recentemente completamente ristrutturato, a 150 dalla spiaggia privata, e 600 mt dal centro storico di Caorle. Abbiamo diverse tipologie di stanza es: matrimoniali/2 letti singoli, Junior comunicanti (4Pax), Familyroom, Superior e Superior De Lux. Parcheggio a pagamento euro 4.00 al giorno a 50 mt dalla struttura. Hotel Aperto tutto l'anno in BB e Hb dal aprile a fine settembre. Su richiesta e su prenotazione viene garantito il Servizio Ristorante alla Cart.
Camera singola da 65
a 95
euro / notte
Camera doppia da 90
a 140
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 680
a 980
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 420
a 630
euro / settimana
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Le Pelagie
Hotel accogliente a Lampedusa
(Pet-Friendly)
Lampedusa (AG)
Hotel tre stelle dotato di tutti i confort per una vacanza meravigliosa nell'isola di Lampedusa, la struttura è dotata di camere con bagno e balcone su richiesta, sala riunione, grande reception, sala colazione, ascensore.
Camera singola da 50
a 75
euro / notte
Camera doppia da 110
a 145
euro / notte
|
Fano (PU)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Amelia
Rilassati al mare: Benvenuti all'Hotel Amelia!
(Pet-Friendly)
Fano (PU) / Spiaggia Lido
L' Hotel Amelia si trova sul lungomare nella spiaggia di sabbia Lido.
Ideale per trascorrere vacanze e momenti di relax o per chi in viaggio di lavoro trova un ambiente famigliare ed accogliente.
Tutte le camere hanno bagno, aria condizionata, tv, telefono e cassaforte. Postazione internet gratuita nella hall. Disponibili su richiesta posti auto in garage privato vicino all'Hotel.
Si accettano animali.
Camera singola da 45
a 95
euro / notte
Camera doppia da 65
a 130
euro / notte
|
Maiori (SA)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Sole Splendid
Hotel fronte mare con camere vista mare a Maiori
Maiori (SA)
Struttura fronte mare sul lungomare di Maiori. Le camere compatibili con la Vostra richiesta sono o con finestra con vista strada (COMFORT) o doppie camere con 2 balconi vista mare (FAMILY).
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Plaza S.a.s di Bertone Mario & C.
HOTEL PLAZA: La soluzione ideale per viaggiatori di affari e turisti a Torino
(Pet-Friendly)
Torino (TO) / San Salvario
L'HOTEL PLAZA è strategicamente inserito tra il centro di Torino ed il centro fieristico, congressuale e commerciale del Lingotto Fiere, a 50 metri dalla Stazione Dante della Metropolitana ed a pochi minuti dalle stazioni ferroviarie Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto, dal Parco del Valentino e da Torino Esposizioni
Camera singola da 49
a 70
euro / notte
Camera doppia da 65
a 90
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 130
a 160
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 100
a 120
euro / settimana
|
Canazei (TN)

Chiedi un preventivo
|
Union Hotels Canazei E Campitello di Fassa
Goditi una vacanza nelle Dolomiti: scopri gli Union Hotels di Canazei e Campitello di Fassa®!
Canazei (TN)
Gli Union Hotels di Canazei e Campitello di Fassa® sono oasi di benessere per una vacanza all’insegna del divertimento, sport e relax, nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato e usufruisci della speciale riduzione del 5 % per prenotazione diretta al nostro centro prenotazioni. Chiamaci per qualsiasi informazione senza impregno.
Speciali promozioni per coppie e bambini gratuiti.
Camera singola da 45
a 77
euro / notte
Camera doppia da 90
a 136
euro / notte
|
Torre Pedrera (RN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Arabesco
Hotel Arabesco: una scelta di qualità a Torre Pedrera Rimini Nord
(Pet-Friendly)
Torre Pedrera (RN) / Torre Pedrera
Hotel Arabesco un 3 stelle a gestione famigliare si trova a Torre Pedrera Rimini nord, a soli 40 mt dalla spiaggia, tutte le camere sono dotate di tv, cassaforte, aria condizionata a richiesta, servizi privati e balcone, ampi spazi esterni, sala tv, sala lettura zona bar, parcheggio interno. A soli 7 km dalla stazione di Rimini servita dalla linea bus nr 4, aeroporto a 22 km, parchi divertimento nel raggio di 20 km
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|