Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Pietro
Appartamento accogliente a Otranto, a due passi dal mare
Otranto (LE)
Bellissimo appartamento sito ad Otranto, perla d'oriente, distante 120 mt dal mare, zona residenziale, per un fantastico relax. A pochissimi mt da stabilimenti balneari, spiagge libere e scogli. Distante giusto 5 minuti a piedi dal centro, servito da negozi, bar e ristoranti nelle vicinanze. Composto da 1 salone, camera da letto e cucina vista parco (come da foto), a/c e pale al soffitto in tutte le camere, 4 posti letto, divano letto, lavatrice e tv, box auto indispensabile per chi ha l'auto, tenendo conto che i parcheggi sono a pagamento. Ideale per coppie e famiglie con piccoli o anziani, è un piano terra servito da ascensore per l'accesso nei box auto, ingresso box con cancello automatico, doppia entrata, sul retro un fantastico parco, come da immagine GIUGNO:dal 01 giugno al 08 giugno giugno 250 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 8 giugno al 15 giugno 300 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 15 giugno al 22 giugno 350 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 22 giugno al 29 giugno 400 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).
LUGLIO:dal 29 giugno al 6 luglio 600 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 6 luglio al 13 luglio 700 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 13 luglio al 20 luglio 750 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 20 luglio al 27 luglio 800 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).
Dal 27 luglio al 03 agosto 850 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse). AGOSTO:dal3 agosto al 10 agosto 900 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 10 agosto al 17 agosto 1200 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).SETTEMBRE:dal 31 agosto al 7 settembre 600 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse).Dal 7 settembre al 14 settembre 500 euro (utenze, pulizie e sanificazione incluse). Video disponibile
|
Finale Ligure (SV)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Isophylla
Residenza a pochi passi dal mare con appartamenti nuovi e ben serviti
(Pet-Friendly)
Finale Ligure (SV) / Finalpia
La residenza si trova a pochi passi dal mare in posizione tranquilla e ben servita da ogni attività commerciale. I nostri appartamenti sono tutti completamente nuovi: climatizzatore, TVsat, cassaforte, microonde, lettini e seggioloni per bimbi in dotazione senza costi aggiuntivi,
Appartamento
2 persone
da 410
a 820
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 560
a 1060
euro / settimana
|
Noto (SR)

Chiedi un preventivo
|
Villa Rosina
Villa con vista mozzafiato a 10 minuti dal centro di Noto
Noto (SR)
Location composta da 4 dependances a 10 minuti a piedi dal centro architettonico di Noto con splendida vista sui monti circostanti e ampi spazi aperti.
Camera doppia da 200
a 500
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 2800
a 4000
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 4000
a 5000
euro / settimana
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Baglio Cracchiolo
Il Baglio Cracchiolo: Una Tradizione Familiare di Comfort e Relax
San Vito Lo Capo (TP) / Contrada Sauci Grande
Il Baglio è l'espressione di una gestione familiare legata a una grane proprietà terriera della Fam. Cracchiolo, abitata dagli stessi proprietari, lì sorgono il monolocale e l'appartamento di Maria entrambi dotati di camera , bagno , cucina e veranda con ampi spazi esterni
Gli appartamenti sono arredati con dei colori vivaci, sono muniti di ogni comfort quindi camera, bagno, cucina, veranda, molti spazi aperti, barbecue dove poter assaporare le mitiche " grigliate", posto auto non custodito,
Camera doppia da 30
a 90
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 250
a 800
euro / settimana
Appartamento
3 persone
da 250
a 750
euro / settimana
|
Torre Delle Stelle (CA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Sagittario
Torre delle Stelle, a 15 minuti da Villasimius Sardegna Sud/Est. Spiaggia a 300 metri
Torre Delle Stelle (CA)
SARDEGNA SUD/EST Villaggio turistico Torre delle Stelle a soli 30 km da Cagliari..... 15 km da Villasimius.
La casa si trova al piano terra, in zona tranquilla e riservata. Con un ampio cortile/giardino, posto auto, doccia esterna e barbecue.
E' ideale per famiglie con bambini e ragazzi.
Può ospitare comodamente 4 persone
La spiaggia è distante circa 300 metriI
DISPONIBILE :
DAL 1 GIUGNO AL 15 GIUGNO
DAL 27 GIUGNO AL 5 LUGLIO
DAL 29 AGOSTO IN POI
|
Ascea Marina (SA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Ida
Casa Ida: Una Vacanza in Relax a Marina di Ascea
(Pet-Friendly)
Ascea Marina (SA)
Casa Ida è un residence per vacanze sito a Marina di Ascea. In ottima posizione per raggiungere il mare. La struttura e composta di monolocali e trilocali. Possono ospitare da 2 a 7 persone, hanno l'ingresso indipendente e sono dotati di tv, lavatrice e cucina attrezzata. All'esterno c'è il giardino e un parcheggio.
|
Chiusano di San Domenico (AV)

Chiedi un preventivo
|
Green Resort De Marco
Greenresort De Marco: un'oasi di relax e benessere
Chiusano di San Domenico (AV)
Il complesso Greenresort De Marco è composto: a) di due ristoranti; b9) di undici camere da letto; c) di una fitness tecnogym; di un campo di tennis; di una piscina dal mese di giugno al mese di settembre; di 10. 000 metri quadri di giardino illuminati di sera ed arredati con mobili della EMU.
|
San Nicolò di Comelico (BL)

Chiedi un preventivo
|
Casa Lores
Appartamenti in zona tranquilla per una vacanza rilassante
San Nicolò di Comelico (BL)
Appartamenti siti in zona tranquilla x famiglie e x chi cerca una vacanza in pieno relax. Gestiti direttamente dai proprietari rimangono aperti tutto l'anno...
Camera singola da 50
a 65
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 600
a 700
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 800
a 950
euro / settimana
|
Lizzano (TA)

Chiedi un preventivo
|
Salento Villa Rosa
Villa con aria condizionata in affitto a Marina di Lizzano
(Pet-Friendly)
Lizzano (TA)
FITTASI
VILLA CON ARIA CONDIZIONATA
5 POSTI LETTO
Contrada BAGNARA - MARINA DI LIZZANO. Dista 400 metri dalla spiaggia libera e dagli scogli. GIUGNO 400 A SETTIMANA
LUGLIO 900 A SETTIMANA disponibile le prime due settimane
AGOSTO 1200 EURO A SETTIMANA
DA SETTEMBRE A GIUGNO 400 EURO A SETTIMANA disponibile
PREZZI SPECIALI PER I MESI DI MAGGIO - GIUGNO. CHECK IN ORE 15,00 DEL SABATO
CHECK OUT ORE 10,00 DEL SABATO.
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Casa Marco
Bilocale a 150 metri dal mare con giardino, posto auto e tutti gli elettrodomestici.
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI) / Principessa
Comodissimo bilocale con 2 camere e bagno piano terra a 150 metri dal mare con spiaggia libera ed attrezzata con giardino privato e possibilità di pranzare all esterno posto auto privato attrezzato con tutti gli elettrodomestici situato nel verdeggiate podere San Luigi
|
Eventi
a San Teodoro centro paese (SS)
dal 14 Giugno 2025
al 1 Ottobre 2025
Tutte le sere nelle vie del centro di San Teodoro vengono allestite le bancarelle del caratteristico mercatino con tutte le dolci specialità della Sardegna. Piccoli spettacoli di artisti. Bar, gelaterie, ristoranti tipici. Musica.
...leggi tutto...
|
Distanze da Villetta Emanuela:
A piedi: 3 minuti
In auto: 1 minuti
Mezzi pubblici: 1 minuti
|
a Civitanova Marche Centro (MC)
dal 12 Settembre 2025
al 15 Settembre 2025
3 serate di musica, spettacolo, folklore, negozi aperti di notte, stand gastronomici
...leggi tutto...
|
Distanze da Da Sonia:
In auto: 10 minuti
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
‼️Nuovo anno SPAZIO ALLE PASSIONI‼️
🕑Pensi che sia Tardi?🕑
⭐️Non con noi di Heart 4 Dance Studio ⭐️
❤️🔥Corsi di Danza aperti a nuove iscrizioni&
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|