Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Roma Via Poli 54 (RM)
dal 20 Giugno 2025
al 20 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Sala Dante di Palazzo Poli - Via Poli 54 - Roma
Inizio concerto ore 19:30. Fine ore 20:30
Lasciatevi incantare dall'intenso e passionale suono della chitarra classica di uno degli artisti più talentuosi della scena contemporanea, il maestro Nicol
...leggi tutto...
|
segnalato da
Opera e Lirica
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Marzo 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Quanti modi esistono per fare PILATES❓️🔥
Una quantità infinita di sviluppi, partendo dalle tecniche di base e sfruttando i piccoli attrezzi! 💪✨ Basta avere creatività e consapevolezza delle tecniche per creare le
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma Location 1: Sala Dante di Palazzo Poli - Via Poli, 54 - Roma Lo (RM)
dal 31 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Le Quattro Stagioni di Vivaldi a Roma
Vivi la potenza evocativa ed emozionante delle "Quattro Stagioni", l’opera più celebre e rivoluzionaria di Antonio Vivaldi, eseguite dall'ensemble di Opera e Lirica, con quintetto d’archi e clavicembalo. A far d
...leggi tutto...
|
segnalato da
opera e lirica
|
Eventi nei dintorni
Villa Lazzaroni Summer Festival11-29 giugno 2025, Villa Lazzaroni Festival estivo con concerti, spettacoli e mostre in programma a Villa Lazzaroni.
Caracalla Festival3 giugno - 7 agosto 2025, Terme di Caracalla Edizione estiva del Teatro dell'Opera di Roma con spettacoli teatrali e musicali nelle suggestive Terme di Caracalla.
Spaghetti Festival 20256 giugno - 30 luglio 2025, CAE di Testaccio Festival gastronomico e musicale con concerti, talk e stand-up comedy dedicati alla cultura italiana degli spaghetti.
Roma Summer FestDates varie, Location varie Festival estivo con concerti di artisti internazionali e eventi culturali in diverse location di Roma.
Teatro Ostia Antica Festival23 giugno - 26 luglio 2025, Location multiple Prima edizione del festival teatrale che si svolgerà in varie location di Ostia Antica, includendo spettacoli, eventi culturali e visite guidate.
Ennio Morricone Festival18 maggio - 18 settembre 2025, Auditorium Parco della Musica Festival dedicato alla musica e alla carriera del compositore Ennio Morricone, con concerti di artisti internazionali presso l'Auditorium Parco della Musica.
Circo Massimo Concerto7 luglio 2025, Circo Massimo Concerto molto atteso che si terrà al Circo Massimo, attirando fan da tutta Italia per una serata memorabile.
Videocittà Festival5-7 luglio 2025, Roma Settima edizione del festival ideato da Francesco Rutelli, con focus sul mondo dell'audiovisivo e proiezioni cinematografiche in varie location di Roma.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Mondo Antico
Elegante Bed and Breakfast nel cuore di Roma
Roma (RM)
Mondo antico e un raffinato ed elegante Bed and breakfast
Di 4 camere con sala colazione a 5 minuti dalla metro Cornelia e a 10 minuti piedi da San pietro.
Camera singola da 110
a 150
euro / notte
Camera doppia da 95
a 100
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Jenny House
Appartamento raffinato con giardino nel quartiere Trieste
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Quartiere Trieste
Elegante appartamento nel quartiere Trieste composto da camera da letto con un comodo salone con divano letto, cucina con sala pranzo e bagno. L’intera struttura si conclude con un giardino bellissimo.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Balduina Comfort 21
Stanza in affitto a Roma con vista panoramica
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Balduina
1 Camera matrimoniale luminosa Vista ROMA no climatizzate (ventilatori) , uso cucina, zona colazione in balcone con vista panoramica, Sala Pranzo Zona molto tranquilla, facile PARCHEGGIO Vicino Struttura. Nelle vicinanze supermercati, farmacia, bar, ristoranti, pista ciclabile. 20 minuti a piedi metro Cipro, Linea Autobus 913(Capolinea P.zzz Augusto Imperatore)Musei Vaticani e San Pietro Ideale per Turisti NO per Ospedale GEMELLI
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Il Tempo Lento
Guesthouse San Giovanni: Comfort e servizi vicino al Colosseo
Roma (RM)
Si tratta di una piccola struttura recettiva, una guesthouse, con quattro stanze doppie (una puo essere tripla, ciascuna con bagno privato. Sala comune con cucina. Prima colazione compresa nel prezzo delle stanze. Molto vicina alla metro A e alla metro C, servita da autobus e a meno di mezz'ora a piedi dal Colosseo. Sanifichiamo le superfici con alcool e candeggina. Abbiamo pulizia quotidiana e ogni tipo di servizio in zona (il quartiere prende il nome dalla basilica di S. Giovanni in Laterano).
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Eraflap & B
Bed & Breakfast EraFlap: Camere con Bagno Interno da 20 a 30 mq.
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
CAMERE CON BAGNO INTERNO da 20 a 30 mq. Doppia/matrimoniale con uno o due letti aggiunti.
Bed & Breakfast EraFlap
In uno degli stabili più prestigiosi di Via Ugo de Carolis (a 200 mt dalla stazione Ferrovia Urbana ‘Roma-Balduina ; o Roma-Appiano ; ad 1000 mt. dai Musei Vaticani e da S. Pietro ;a 800 mt. dalla metropolitana linea ‘A’ stazione Cipro-Musei Vaticani ; a 10 mt dalla fermata linea autobus 990) CAMERE CON Frigobar, balcone, tv, dvd, stereo, bagno in camera, colazione servita sala
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 60
a 110
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Al Giardino di Giulia 2
B&B a soli 4 km dal Vaticano, a Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Il B&B si trova a soli 4 km dal Vaticano e centro storico in zona residenziale e molto tranquilla immerso nel verde.Ottima posizione per raggiungere la scuola di Polizia Penitenziaria di Via di Brava, l'Ergife Centro Congressi, l'Ospedale S. Raffaele Pisana, il centro dermatologico Idi e il Policlino Gemelli,la Fiera di Roma,il centro Margana in Via dei Malatesta,la scuola ponificia in Via degli Aldobrandeschi.
CIN: IT058091C1R4H5D37C
CIR O IDENTIFICATIVO UNICO REGIONALE: 058091-B&B-01435
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Aurelia Garden Gold B&B
Aurelia Garden Gold B&B: un'oasi di benessere a pochi passi dal centro di Roma.
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Aurelia San Pietro
L’Aurelia Garden Gold B&B è una villa immersa nel verde in zona Aurelio, ad appena 5 km dal Vaticano. Il B&B è servito dalla Stazione ferroviaria "Aurelia" 950 mt, dal servizio autobus e dalla stazione dei taxi a 200 mt, da dove potrai raggiungere il cuore di Roma. Le camere ampie e confortevoli, sono dotate di a.c. cassaforte, frigobar, Wi-Fi, TV e bagno. Gli ospiti possono anche usufruire di un’emozionante SPA wellness center e Area Fitness. Accoglienza e ottimo rapporto qualità/prezzo
Camera singola da 70
a 125
euro / notte
Camera doppia da 85
a 140
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 600
a 900
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 30
a 45
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Ponte Milvio Loft
Appartamento ristrutturato nel cuore di Roma, zona Farnesina-Ponte Milvio
Roma (RM) / Ponte Milvio
Situato nel cuore di Roma, nella prestigiosa zona Farnesina - Ponte Milvio, proponiamo in affitto un accogliente bilocale appena ristrutturato. L'appartamento, luminoso e moderno, è la scelta ideale per coloro che desiderano vivere in una delle zone più suggestive della capitale.
Caratteristiche principali:
• Bilocale Ristrutturato: L'intero appartamento è stato recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente moderno e confortevole
Affitti flessibili
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli
Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI
PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328
Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute
Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta).
Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI).
La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus.
per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli
|
Offerte Prenota Prima Sala Per Feste Roma Eur
per Novembre
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
30 Giugno 2025:
prezzo scontato per chi soggiorno a Roma a Novembre / Dicembre inviate un whatsapp Inserito 61 giorni fa da Guest House Galaxy
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|