Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Adelchi
Hotel Adelchi: una sistemazione semplice ma confortevole a Lambrate
Milano (MI) / Lambrate
Situato nel quartiere di Lambrate, l'Hotel Adelchi offre camere semplici e confortevoli, con TV e bagno sia privato che in comune.
Copertura WiFi GRATIS in tutte le stanze, reception aperta 24 ore su 24, distributore automatico di bevande, parcheggio privato (a pagamento).
A soli 400m dalla stazione metro (linea M2) e ferroviaria di Lambrate, garantisce una facile e veloce connessione alle principali arterie stradali e agli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio.
Camera singola da 35
a 60
euro / notte
Camera doppia da 45
a 100
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 12
a 40
euro / notte
|
Lucca (LU)

Chiedi un preventivo
|
B&B Il Tiglio Jacuzzi & Sauna
Un B&B moderno a pochi passi dal centro storico di Pisa
Lucca (LU)
B&B a 350 MT da porta Elisa a 5 minuti a piedi dal centro storico, recentemente ristrutturato con Jacuzzi e Sauna nelle camere DE LUXE.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Casanina San Raffaele
Monolocali arredati a due passi dall'Ospedale San Raffaele di Milano
(Pet-Friendly)
Milano (MI) / Lambrate
Solo ed esclusivamente per accompagnare degenti vicinissimo ospedale san raffaele di milano. . Monolocali arredati con tre posti letto cucina lavatrice periodi settimanali per accompagnare degenti vicinissimo ospedale san raffaele di milano.
|
Livigno (SO)

Chiedi un preventivo
|
Hotel del Bosco
Oasi di benessere in montagna
Livigno (SO)
WELLNESS GARDEN free
Nella nuova SPA troverete SAUNA-BAGNOTURCO-VASCA IDROMASSAGGIO-DOCCE EMOZIONALI-CASCATA DI GHIACCIO E ZONA RELAX all'interno, mentre in giardino VASCA IDROMASSAGGIO e SAUNA con vista panoramica
Visita la pagina istagram HOTELDELBOSCOLIVIGNO e hoteldelbosco. it
Colazione a buffet con dolci fatti in casa, degustazione colazione TAST ' colazione tipica livignasca. Durante la colazione vi presenteremo il menù dove potrete scegliere ciò che preferite per la cena.
|
Burago di Molgora (MB)

Chiedi un preventivo
|
Burago Flat
Appartamento con vista a Burago di Molgora
(Pet-Friendly)
Burago di Molgora (MB)
A 14 km da Villa Fiorita a Burago di Molgora, Burago Flat mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna prevede un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Parco Divertimenti Leolandia è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Metro Lambrate si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 24 km di distanza.
|
Zanè (VI)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Kristal
Benessere e comfort al Hotel Kristal
(Pet-Friendly)
Zanè (VI) / Zanè
Hotel Kristal, dove eleganza, stile e tecnologia si fondono per dare il massimo del confort ai propri ospiti. L'hotel dispone di 60 stanze, tutte fornite di tv, telefono, frigo bar, cassaforte, wi - fi.
Sono inoltre a disposizione dei nostri ospiti: sala tv, palestra attrezzata, angolo benessere con sauna, garage coperto a uso gratuito, comodo e accogliente american bar, sala lettura, giardino interno e esterno, studiati seguendo la filosofia Feng Shui.
|
Pinzolo (TN)

Chiedi un preventivo
|
Chalet Fiocco di Neve
Tipico Chalet di montagna ai piedi delle Dolomiti di Brenta in Trentino
(Pet-Friendly)
Pinzolo (TN) / Pinzolo
Tipico Chalet di montagna ai piedi delle Dolomiti di Brenta in Trentino. Cosa ci caratterizza? Una casa calda ed accogliente, uno Staff amichevole, attento e discreto, una cucina saporita e curata, una posizione privilegiata, un ambiente che rispecchia la poesia della montagna... E' questa la nostra idea di ospitalità !
Tutto lo Staff La vizierà delicatamente accogliendola all'arrivo come graditissimo ospite ed abbracciandola alla partenza come ottimo amico.
Camera singola da 50
euro / notte
Camera doppia da 70
euro / notte
|
Cornedo all'Isarco (BZ)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Wieslhof
Goditi la natura incontaminata delle Dolomiti: soggiorno a prezzo Lastminute!
(Pet-Friendly)
Cornedo all'Isarco (BZ) / Collepietra
Piccolo albergo a tre stelle in mezzo al verde, circondato dai dolomiti, cucina favolosa, piatti tipici tirolesi come canerdergli e spezzatino del manzo nostramo, camere in legno di abete e cirbolo tutte con balcone, bagno moderno, balcone, TV, telefono e cassaforte. Vasca idromassaggio e sauna nella baitasauna. Noleggio mountainbike gratuito, biciclette elettriche a pagamento. Incluso nel prezzo l'Alto Adige Card! Offerta Lastminute in luglio: 75€ a p./g.
Camera singola da 87
a 110
euro / notte
Camera doppia da 75
a 99
euro / notte
|
Campitello di Fassa (TN)

Chiedi un preventivo
|
B&B Villa Campitello
Bed and Breakfast in montagna: vacanze a contatto con la natura
(Pet-Friendly)
Campitello di Fassa (TN)
Bed and Breakfast molto accogliente con struttura tipica di montagna gestito con cura direttamente dai proprietari. Posizionato in centro paese in splendida posizione circondati dalla natura con giardino. A piedi sono raggiungibili tutti i servizi e le piste da sci.
Camera singola da 65
a 95
euro / notte
Camera doppia da 110
a 160
euro / notte
|
Ospedaletto D'alpinolo (AV)

Chiedi un preventivo
|
Royal Hotel Montevergine
Royal Hotel Montevergine: la magia della natura ai piedi del Monte Partenio
(Pet-Friendly)
Ospedaletto D'alpinolo (AV)
Situato nel centro di Ospedaletto d'Alpinolo, a 725 metri sul livello del mare, nelle vicinanze del Santuario di Montevergine,
il Royal Hotel Montevergine offre un parcheggio gratuito e sistemazioni dotate di balcone con viste sui verdi boschi del Monte Partenio. Decorate in maniera personalizzata, tutte le camere presentano pavimenti piastrellati, arredi minimalisti e balconi con viste sulla valle o sui boschi. E' circondato da un grande parco di castagni, lungo la strada per Montevergine.
Camera singola da 40
a 60
euro / notte
Camera doppia da 45
a 70
euro / notte
|
Eventi
a Gallipoli hotel costa brada (LE)
dal 20 Ottobre 2025
al 2 Novembre 2025
(Sito dell'evento)
campionati mondiali di scacchi
...leggi tutto...
|
Distanze da Villeriunite:
A piedi: 10 minuti
In auto: 3 minuti
|
Offerta di Villeriunite: disponibili abitazioni a piano terra con ampio posteggio info 3281644295 prezzi scontati per i partecipanti con familiari al seguito
|
a Olbia Music Arena zona industriale (SS)
dal 13 Agosto 2025
al 16 Agosto 2025
(Sito dell'evento)
CONCERTI DAL VIVO dalle 18 alle 5 del mattino NOSTRE NAVETTE TUTTA LA NOTTE A PREZZI SUPER ECONOMICI
...leggi tutto...
|
Distanze da The Best Sardinia:
A piedi: 200 minuti
In auto: 30 minuti
Mezzi pubblici: 60 minuti
|
Offerta di The Best Sardinia: Chiedete preventivi personalizzati per soggiorno e per navetta fino all’alba
|
a Battipaglia Palazauli (SA)
dal 2 Giugno 2025
al 8 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Grande evento nazionale di basket femminile under 17 al Palazauli di Battipaglia,un'ottimo periodo per soggiornare all'hotel Rosy per abbinare mare e sport
...leggi tutto...
|
Distanze da Hotel Rosy:
In auto: 5 minuti
|
Offerta di Hotel Rosy: proponiamo formula b&b + servizio spiaggia a prezzi imbattibili oppure mezza pensione
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|