UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Sicilia
  4. >
  5. Messina
  6. >
  7. Gioiosa Marea
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a Gioiosa Marea
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Gioiosa Marea (ME)


Chiedi un preventivo
Casa Della Musica
Appartamento in affitto al centro di Patti Marina

Gioiosa Marea (ME)
Affittasi al centro di Patti Marina, nello splendido golfo di Patti, a poca distanza da Tindari, di fronte alle isole Eolie, vicino a tutti i servizi essenziali (bar, ristoranti, negozi) appartamento luminoso, di circa 80 mq., completamente arredato con quattro posti letto al secondo piano, a pochi minuti dal mare, costituito da una cucina grande attrezzata, una camera matrimoniale, una stanza singola con pianoforte, bagno con doccia, tv, lavatrice, lavastoviglie, frigo, asciugacapelli, asse e ferro da stiro. Su richiesta biancheria con cambio settimanale. Tutte le camere hanno il balcone. Si affitta anche mensilmente. Si affitta anche per i fine settimana euro 25 a persona a notte. Per i bambini fino a 12 anni pernottamento gratuito. Per i mesi estivi i prezzi variano sulla base del periodo di alta o bassa stagione. Disponibilità la settimana dall'1 all'8 agosto e dal 23 agosto in poi. Per informazioni contattare telefonicamente.

Gioiosa Marea (ME)


Chiedi un preventivo
Casa Grazia
Goditi il tramonto dalla Casa Grazia!

Gioiosa Marea (ME)
Casa Grazia è situata a pochi passi dalla splendida spiaggia di sabbia e dal mare cristallino della costa tirrenica siciliana e, al contempo, dal centro del paese di Gioiosa Marea dove è possibile degustare i piatti tipici siciliani. La casa, dotata di tutti i comfort, è stata recentemente ristrutturata ed è composta da una camera da letto, una spaziosa area living con angolo cottura e da un bagno con doccia. Dalla casa è possibile godere dello scenario unico del tramonto del sole.

Appartamento 4 persone da 280 a 615 euro / settimana


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com