Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
San Salvatore Di Fitalia (ME)

Chiedi un preventivo
|
Villombrosa Rurale
Benvenuti a Villaombrosa: Un'esperienza Rurale nei Nebrodi
(Pet-Friendly)
San Salvatore Di Fitalia (ME) / bufana alta nebrodi
Villombrosa nasce come azienda agricola, situata sui Nebrodi e prospicente la vallata del Fiume Fitalia, ricca di vegetazione arborea, offre ospitalità e ristorazione in una villa di recente ristrutturazione in pietra dorata di mistretta - La cucina tipica di prodotti genuini dell'azienda e del comprensorio dei nebrodi - (pasta fatta in casa, funghi dei sottoboschi locali, castrato e maiale nero, dolci tipici di nocciole e pistacchio ecc) - Le camere n. 11 sistemate in appartamenti.
Camera singola da 35
a 60
euro / notte
Camera doppia da 50
a 80
euro / notte
|
San Piero Patti (ME)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Il Daino
Agriturismo il Daino: un'esperienza di autentica campagna siciliana
(Pet-Friendly)
San Piero Patti (ME)
L’azienda agrituristica il Daino si trova a mt. 630 s. l. m. sulle colline nebroidee ai confini del Parco dei Nebrodi. Ha un’estensione di 200 ettari e si affaccia sul paese di San Piero Patti, di fronte all’arcipelago eoliano.
Le coltivazioni rigorosamente biologiche comprendono: noccioleto, uliveto; vigneto;castagneto, noceto, agrumeto, orto e vivaio, bosco, pascolo, seminativo.
La ricca gastronomia della nostra terra è esaltata dalla maestria dello chef che ripropone antiche ricette siciliane
|
Gioiosa Marea (ME)

Chiedi un preventivo
|
Casa Villa Rosa
Villa Rosa: un paradiso incontaminato alle Isole Eolie
(Pet-Friendly)
Gioiosa Marea (ME) / Calava'
Casa Villa Rosa si trova in Sicilia a Calava' di Gioiosa Marea di fronte alle Isole Eolie in una baia incontaminata con il mare cristallino, tramonti da sogno e la lussureggiante macchia mediterranea ai piedi del Parco dei Nebrodi.
Appartamento
4 persone
da 240
a 750
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 450
a 1000
euro / settimana
|
Furnari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Trivani Baia di Calipso
Appartamento confortevole vicino al mare con vista sulle Isole Eolie
Furnari (ME)
TRIVANI, grande e confortevole, di circa 70 mq, composto da ampia camera letto matrimoniale, camera letto doppia, entrambe con affaccio lato parco condominiale, un locale servizi igienici con doccia e lavatrice con finestra, una ampia zona ingresso/disimpegno che immette nel grande soggiorno con angolo cottura in cui si trova un divano a 1/2 letti; balcone di affaccio alla terrazza di circa 18 mq; l'appartamento, finemente e completamente arredato, può comodamente ospitare 5/6 posti letto; l'appartamento è climatizzato con pompa di calore caldo/freddo, ha tutte le dotazioni necessarie quali posateria, stoviglie, frigorifero, TV, scaldabagno, etc..., con posto auto esterno; (classe energetica G > di 165 kwh/mq*a); si trova nel Villaggio Turistico Baia di Calipso, c. da Siena zona Portorosa, del Comune di Furnari (ME), si accede direttamente alla spiaggia, immerso nell'incantevole Baia di Tindari e con vista delle Isole Eolie, solo 10 miglia da punta di Vulcano; inoltre, il Villaggio dispone di un grande parco giochi per i bambini, di piscina per grandi e piccoli e di campi da tennis;
A pochi chilometri di distanza vi è "TINDARI", con il suo noto e bel Santuario e la splendida vista a picco sul mare; ed ancora, altre località turistiche della zona, facilmente raggiungibili, sono:
PARCO JALARI (a 25 Km);
Terme Vigliatore (a 5 km) con la stazione termale e spa di Parco Augusto;
Montalbano Elicona (a 25 km), il sito paesaggistico n° 1 d'Italia;
Patti Marina, Gioiosa Marea e Capo d'Orlando, a pochi Km;
ISOLE EOLIE (ad un'ora di aliscafo) con partenza da Milazzo (a circa 20 Km) o da Portorosa (a circa 1,5 km);
Parco dei Nebrodi, con le sue bellezze naturalistiche ed enogastronomiche;
Un pò più distanti le note localita' turistiche di Taormina (a 95 km), del Vulcano Etna (a circa 130 Km);
Ed altre, che sarà piacevolezza del turista scoprire ed apprezzare.
|
Eventi
a Gallipoli (LE)
dal 23 Luglio 2025
al 24 Luglio 2025
La festa di Santa Cristina , che si celebra il 23 e 24 luglio, è un evento molto sentito e caratteristico. Si tratta di una festa religiosa e popolare, legata al culto della santa patrona della città, Santa Cristina, e alla rappresentazione dei "Mist
...leggi tutto...
|
Distanze da Case Vacanze:
A piedi: 5 minuti
|
a Porto Sant'Elpidio Teatro Beniamino Gigli (FM)
dal 24 Luglio 2025
al 24 Luglio 2025
Il 24 luglio 2025 alle ore 18, al Teatro Beniamino Gigli di Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi) la Proloco Pse organizza una Lectio Magistralis dal titolo:
“Conversazione sul Patrimonio Culturale Immateriale”
tenuta da Pietro Maniscalco, esperto
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa di Nonno Giulio:
A piedi: 2 minuti
|
a Porto Sant'Elpidio Centro zona quadrata (FM)
dal 24 Luglio 2025
al 24 Luglio 2025
Tutti i GIOVEDÌ di luglio e agosto potrete giocare gratuitamente con gli scacchi giganti presso il lungomare centro zona quadrata, guidati dagli appassionati dell’A.D. L’Avamposto.
Dalle 21.30 un divertimento alternativo e stimolante a due passi da
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa di Nonno Giulio:
A piedi: 4 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|