Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Camerata Nuova Piazza Roma - all'aperto (RM)
dal 15 Giugno 2025
al 15 Giugno 2025
💯Torna la Sagra del Raviolo Cameratano – 23ª Edizione!
15 giugno 2025 – Camerata Nuova (RM)
Preparati a vivere una giornata all’insegna del gusto e della tradizione!
🔝SAVE THE DATE
📢Il 15 giugno 2025 ti aspettiamo a C
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Aprile 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
✨ MODERN JAZZ – LIBERA LA TUA ENERGIA! ✨
Alla Heart4Dance Studio ti aspetta un corso dinamico, energico e creativo, pensato per tutti coloro che desiderano immergersi in un nuovo stile di danza! 💃✨
Il nostro corso di
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🌟 Scopri il talento dei tuoi piccoli con la Danza Moderna! 🌟
💣 Nuovi corsi gennaio 2025 per bambini dai 7 ai 9 anni!
🫶 Un mix di divertimento, energia e creatività per far muovere i primi passi nella danza moderna
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
Eventi nei dintorni
Villa Lazzaroni Summer Festival11-29 giugno 2025, Villa Lazzaroni Festival estivo con concerti, spettacoli e mostre in programma a Villa Lazzaroni.
Caracalla Festival3 giugno - 7 agosto 2025, Terme di Caracalla Edizione estiva del Teatro dell'Opera di Roma con spettacoli teatrali e musicali nelle suggestive Terme di Caracalla.
Spaghetti Festival 20256 giugno - 30 luglio 2025, CAE di Testaccio Festival gastronomico e musicale con concerti, talk e stand-up comedy dedicati alla cultura italiana degli spaghetti.
Roma Summer FestDates varie, Location varie Festival estivo con concerti di artisti internazionali e eventi culturali in diverse location di Roma.
Teatro Ostia Antica Festival23 giugno - 26 luglio 2025, Location multiple Prima edizione del festival teatrale che si svolgerà in varie location di Ostia Antica, includendo spettacoli, eventi culturali e visite guidate.
Ennio Morricone Festival18 maggio - 18 settembre 2025, Auditorium Parco della Musica Festival dedicato alla musica e alla carriera del compositore Ennio Morricone, con concerti di artisti internazionali presso l'Auditorium Parco della Musica.
Circo Massimo Concerto7 luglio 2025, Circo Massimo Concerto molto atteso che si terrà al Circo Massimo, attirando fan da tutta Italia per una serata memorabile.
Videocittà Festival5-7 luglio 2025, Roma Settima edizione del festival ideato da Francesco Rutelli, con focus sul mondo dell'audiovisivo e proiezioni cinematografiche in varie location di Roma.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Termini
Residenza Termini: Comfort e Privacy nel Centro di Roma
Roma (RM)
In un palazzo umbertino della fine dell?800, recentemente ristrutturato, vi sono gli appartamenti della Residenza Termini. Il palazzo è in una tranquilla via nel centro di Roma, gode di una posizione piacevole avendo di fronte il parco di un?antica villa, ora convivio di suore. Tutti gli appartamenti del residence sono no smoking, accoglienti, curati e provvisti di ogni confort. Seguito con la massima cura dai titolari, il residence unisce gentilezza e serietà alla massima privacy.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Appia 154
Esperienza di soggiorno unica a Roma: Domus Appia 154
Roma (RM) / San.giovanni In Laterano
Il B&B Domus Appia 154 è in in VIA APPIA NUOVA 154 a 30 metri dalla fermata della metropolitana linea "A" "Re Di Roma" a 300 metri dalla Cattedrale di S.. GIOVANNI in Laterano La posizione centrale, di questo raffinato Guest House/affittacamere, consente in pochi minuti di raggiungere i punti più interessanti della città.
La stazione TERMINI dista tre fermate di metro.
IL COLOSSEO meno di due km.
IL VATICANO e SAN. PIETRO sono collegati con poche fermate di metro.
La struttura è nuova
Camera singola da 45
a 65
euro / notte
Camera doppia da 55
a 90
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Al Giardino di Giulia 2
B&B a soli 4 km dal Vaticano, a Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Il B&B si trova a soli 4 km dal Vaticano e centro storico in zona residenziale e molto tranquilla immerso nel verde.Ottima posizione per raggiungere la scuola di Polizia Penitenziaria di Via di Brava, l'Ergife Centro Congressi, l'Ospedale S. Raffaele Pisana, il centro dermatologico Idi e il Policlino Gemelli,la Fiera di Roma,il centro Margana in Via dei Malatesta,la scuola ponificia in Via degli Aldobrandeschi.
CIN: IT058091C1R4H5D37C
CIR O IDENTIFICATIVO UNICO REGIONALE: 058091-B&B-01435
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Dodo House
Appartamento di charme nel cuore di Roma con terrazza panoramica
Roma (RM)
Casa Dodo è un appartamento di lusso situato in un edificio del 1960 al centro storico di Roma vicino a Santa Maria Maggiore, a 10 min a piedi dal Colosseo. Questa posizione offre una comodità eccezionale vicino alla metro A di Vittorio Emanuele e non distante dalla stazione ferroviaria. Un ampio spazio di 145 mq adatto per 5 persone offre un grande soggiorno con camino a vista, una terrazza che affaccia sulla chiesa di San Vito, tre camere da letto, due bagni, cucina balcone. Colazione inclusa.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domia Roma
Benvenuti al DOMINA ROMA - Una struttura moderna e accogliente!
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Vaticano/aurelio
il DOMINA ROMA è una struttura completamente nuova,
si trova al secondo piano di un palazzo dove troverete camere accoglienti e confortevoli.
L'appartamento è composto da 3 camere matrimoniali con bagno privato sia interno che esterno alle stesse con capienza massima di 11 persone
Camera singola da 50
a 75
euro / notte
Camera doppia da 85
a 120
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Casa di Gio'
Esperienza di soggiorno di lusso a Roma: Casa di Giò.
Roma (RM)
Benvenuti a Casa di Giò (Roma) un appartamento completamente rinnovato ed arredato, a disposizione per passare un piacevole soggiorno nel centro di Roma in un ambiente elegante e raffinato. Ci trovate in via Lorenzo il magnifico, a piazza Bologna, una delle zone centrali di Roma al terzo piano in un prestigioso palazzo d?epoca, a pochi passi dalla nuova stazione Tiburtina raggiungibile in soli due minuti e ne richiede altrettanti per raggiungere e visitare tutte le meraviglie della capitale.
Camera singola da 43
a 65
euro / notte
Camera doppia da 60
a 95
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
The Charming Place
Appartamento ristrutturato vicino al Colosseo con tutti i comfort
Roma (RM) / San Giovanni
Un moderno, silenzioso appartamento, dotato di tutti i comfort e appena ristrutturato, situato al primo piano di un elegante edificio storico degli anni ’20, dotato di ascensore e servizio di portierato, a breve distanza dal Colosseo, dalla basilica di San Giovanni in Laterano e dalla vivace via Appia Nuova, la strada dello shopping, con presenza di negozi di ogni genere, pub, ristoranti e supermercati, perfetta per raggiungere comodamente qualsiasi punto della città.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residence Tor Tre Teste
Appartamento accogliente vicino alla metro con due camere e balcone
(Pet-Friendly)
Roma (RM)
Appartamento in complesso residenziale immerso nel verde con 2 camere cucina bagno balcone vicino metro c-a-b
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Mini Suite Seminterrato
Monolocale luminoso e accogliente vicino alla metro
Roma (RM) / Sangiovanni
Salve ho un mini studio con bagno. doccia. cucina elettrica per piattisemplici un letto da una piazza e mezzo 150×190. Appoggia abiti al muro. tavolo da due. cassettiera di legno antico....è un seminterrato luminoso con aria condizionato.3 minuti a piedi da metro..16 minuti con la metro fino stazione termini.... davanti a casa c'è autobus fino stazione tiburtina....30 minuti di camminata ner quartiere appia nuova fino ad Colosseo. Quartiere sicuro.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Romanina Giuland
Appartamento arredato per brevi soggiorni fino a 6 persone
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Romanina Nuova
APPARTAMENTO INTERO Brevi periodi (da 1 a 30 gg.), 4 persone, up fino a 6. Arredato, 2 camere da letto, (una matrimoniale, una con letto a castello), 2 bagni, doppio balcone, soggiorno con divano letto. cucina attrezzata, lavatrice
Sei il benvenuto
Appartamento
4 persone
da 560
a 700
euro / settimana
|
Offerte Prenota Prima Strutture Suore Vicino Nuova Fiera Roma
per Novembre
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
30 Giugno 2025:
prezzo scontato per chi soggiorno a Roma a Novembre / Dicembre inviate un whatsapp Inserito 60 giorni fa da Guest House Galaxy
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|