Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a TorinoScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Living88 Appartamenti E Residence
Appartamenti arredati a breve termine con servizi all inclusive
Torino (TO)
Affitti brevi appartamenti arredati, pronti da vivere, con servizi all inclusive. Aria condizionata, riscaldamento autonomi, lavatrice, cucina completa di tutti gli accessori. Pulizie con cambio biancheria da bagno e da letto settimanali, internet wifi,,,,tutto compreso!
Appartamento
2 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Casa Metro Lingotto
Casa Metro Lingotto: affitta un appartamento per brevi soggiorni!
(Pet-Friendly)
Torino (TO) / Lingotto
“Casa Metro Lingotto” è una casa vacanze per affitti brevi di massimo 30 notti (giornaliero/settimanale/mensile). Possibilità di fatturazione aziendale.
Per prezzi e disponibilità mandare un messaggio. L'appartamento si trova anche su Google Maps!
2 camere da letto, cucina completa, bagno
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Casa Albenga
Nuova accogliente mansarda
Torino (TO) / Lingotto
Bellissima mansarda di charme, appena ristrutturata, completa di tutto (biancheria letto e bagno, cucina con pentole e stoviglie, caffettiera, frigo, dotazione di base per cucina - sale olio aceto zucchero caffè etc), televisore, bagno con ampia doccia e lavatrice e ARIA CONDIZIONATA! al 6° piano con ascensore (+ 1 rampa a piedi); a due passi da Lingotto Fiere, Zona ospedali Molinette, PalaAlpitour. MAx 2 persone, soggiorno minimo 2 notti: Costi di pulizia € 25,00.
Camera doppia da 50
a 75
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 320
a 400
euro / settimana
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
Bramante House
Bramante House: l'appartamento trilocale perfetto per una sosta a Torino
Torino (TO)
"Bramante House" è un intero appartamento, trilocale di 85m², luminoso e areato nella zona ospedali di Torino, ben collegato dal trasporto pubblico locale, a due passi dalla metro Carducci.
Nei paraggi si trovano supermercati aperti fino a tarda sera e ristoranti per cene a base di prodotti tipici locali.
L'appartamento è all'interno dell'are di copertura dei principali servizi di Car Sharing e a 5 minuti dal tram 4 che attraversa l'intera città collegando stazioni e palazzetti dello sport.
Camera doppia da 80
a 150
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|