Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in tutta ItaliaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Galatone (LE)

Chiedi un preventivo
|
Stella
Affitto casa vacanze a Galatone vicino alla costa ionica!
Galatone (LE)
Last minute! Last minute! Ancora disponibiile dal 20 Agosto! Affito una graziosa casa vacanze a Galatone, vicino alla costa ionica (Gallipoli, Santa Maria al Bagno -nella foto, 7km dist.-, Porto Selvaggio, Porto Cesareo). La casa -climatizzata, completamente arredata, fornita di, lenzuola e stoviglie- due camere da letto, un soggiorno con divano-letto, cucina, bagno + cortile e posto auto scoperto. Piano terra.
Agosto: 500euro settimanali Settembre: 400euro settimanali
|
San Nicola Arcella (CS)

Chiedi un preventivo
|
Arco Magno
Accogliente casa vacanza con giardino e terrazza
(Pet-Friendly)
San Nicola Arcella (CS) / Dino
Poco distante dal paese e dall' ARCO MAGNO
graziosa casa con soggiorno, cucina attrezzata 2-3 posti letto terrazza arredata, camera matrimoniale, bagno. Giardino attrezzato,barbecue posti auto.
chiama--3337372703--
Offerta LAST MINUTE GIUGNO--80 euro a notte x 2 persone
OFFERTA LAST MINUTE 100 euro a notte x 4 persone costi totali
Offerta fino al 30\6
x PRENOTARE CHIAMA AL 3337372703--O--3278380388
xSETTIMANE CHIAMA AL 3337372703-
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 4
a 6
euro / settimana
|
Cirò Marina (KR)

Chiedi un preventivo
|
Palace Florence
Scopri la magia di Punta Alice: un'esperienza indimenticabile al mare!
(Pet-Friendly)
Cirò Marina (KR) / Punta Alice
OFFERTA SETTIMANA COPPIA199,00 GIUGNO, 250,00 LUGLIO 1°4°AGOSTO E SETTEMBRE
Appartamento a Cirò Marina in localita Punta Alice, centro turistico della costa Jonica in provincia di Crotone. Un luogo indimenticabile per le tue vacanze al mare.
Un luogo particolarmente tranquillo dove il mare é limpido, cristallino e dai colori intensi e magici, dove trascorrere una vacanza riposante senza rinunciare al piacere ed alle espressioni di svago, di bellezza e di fascino da cui é circondata.
Camera singola da 35
a 70
euro / notte
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 99
a 850
euro / settimana
Appartamento
9 persone
da 199
a 1199
euro / settimana
|
Scalea (CS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Rosa
Appartamento con parcheggio privato disponibile a luglio
Scalea (CS)
Appartamento composto da camera da letto, bagno e cucina, parcheggio auto privato
Last minute luglio
|
Casal Velino (SA)

Chiedi un preventivo
|
Palazzo Cilento
Appartamenti moderni vicino al mare e al centro
(Pet-Friendly)
Casal Velino (SA)
Struttura con 4 appartamenti singoli ed autonomi. A 200 metri dal mare e dal centro
Tutto nuovo e confortevole come da foto e recensioni ricevute.
Appartamento
4 persone
da 720
a 1500
euro / settimana
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Il Giardino di Athena
Esperienza di vacanza indimenticabile con vista sulla Valle dei Templi
Agrigento (AG) / Valle Dei Templi
Vista mozzafiato sulla Valle dei Templi da una piccola suite solo per 2 ospiti circondata da un ampio parco giardino arredato ;angolo fornelli e barbecue in giardino ;ingresso autonomo Una vasca esterna per un bagno vista panoramica
Camera doppia da 80
a 130
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 600
a 900
euro / settimana
|
Fenis (AO)

Chiedi un preventivo
|
Lo Tatà
Un'oasi di relax nel cuore della Valle d'Aosta: Lo Tatà B&B
(Pet-Friendly)
Fenis (AO)
IL CENTRO DELLA VALLE È QUI!
A Fénis, piccolo paesino situato in zona equidistante da tutte le mete più ambite della splendida valle d'Aosta, si trova Lo Tatà. Ai piedi del favoloso maniero medioevale, può essere un ottimo appoggio sia per chi è di passaggio in valle d'Aosta, trovandosi a pochi minuti dall'uscita autostradale di Nus, sia per chi in valle vuole trascorrere più giorni non svincolandosi da una meta specifica, ma liberi di scegliere ogni giorno un obiettivo diverso, raggiungibile in pochi minuti.
Il B&B Lo Tatà è il posto ideale per trascorre le vostre vacanze, Federica vi aspetta con le sue splendide camere allestite con gusto e arricchite da un favoloso giardino con piscina a disposizione dei clienti. Da sempre molto attenta al commercio ecosolidale, e al biologico, vi offrirà per colazione la miglior selezione di prodotti locali, selezionati con cura e parsimonia. Da sempre il cavallo di battaglia del B&B Lo Tatà.
Vi aspettiamo.
Camera doppia da 65
a 90
euro / notte
|
Gubbio (PG)

Chiedi un preventivo
|
B&B di Valle
Palazzo Valle: Un'antica struttura del Medioevo
Gubbio (PG)
Palazzo Valle è un?antica struttura del primo medioevo costruita a ridosso del ?Castrim ballista ? romano al quale è stata aggiunta fra il 1200 e l?inizio del 1300 l?ala lungo la via Francigena. Fino alla seconda metà del 1800 è stata residenza di campagna dei conti Vagnozzi di Gubbio quando è stata acquisita per parti dagli attuali proprietari.
Camera singola da 45
a 50
euro / notte
Camera doppia da 60
a 60
euro / notte
|
Raveo (UD)

Chiedi un preventivo
|
Carnia Lodge
Affitta Last Minute: Rustico Taverna in Carnia
(Pet-Friendly)
Raveo (UD)
Taverna loft accessoriata di tutto in rustico con travi e sasso finemente restaurato nella splendida Carnia, a Raveo. Si affitta last minute.
Disponibili foto per visionare la struttura.
Camera doppia da 45
a 55
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 400
a 450
euro / settimana
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Alludo Aparthotel B&B
Esplora la magia di Agrigento: B&B Alludo
Agrigento (AG)
Il B & B Alludo si trova ad Agrigento, vicino alla Valle dei Templi, all'interno di un palazzo nel cuore del Villaggio Mosè, in una posizione strategica per esplorare le meraviglie che offre il nostro territorio, dalla valle dei Templi ai giardini della Kolymbethra (a circa 1 Km di distanza), dal mare di San Leone, con le sue lunghissime spiagge dorate alla scala dei turchi che, dista solo 12 km (15 Minuti in auto).
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|