UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Veneto
  4. >
  5. Venezia
  6. >
  7. Sottomarina
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Alloggi economici a Sottomarina
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Sottomarina (VE)


Chiedi un preventivo
Camping Adriatico
Camping Adriatico: Comfort, divertimento e relax per tutta la famiglia

Sottomarina (VE)
Campeggio Adriatico si distingue per l’efficienza, la cordialità e il carattere familiare ed è dotato di tutti i comfort, piscina rinnovata per adulti e bambini, animazione, acqua gym, mini club e nuovo teatro per gli spettacoli serali, nuovo parco giochi. Tipico ristorante dove è possibile gustare i piatti tipici locali, bar, market e bazar. A disposizione una grande spiaggia con un attrezzato parco giochi per bambini. Inoltre beach volley, beach tennis e campi da bocce.

Sottomarina (VE)


Chiedi un preventivo
Isamar Holiday Village
Un'esperienza indimenticabile al Villaggio Vacanze Frontemare!

Sottomarina (VE) / Isolaverde
Villaggio vacanze situato frontemare, immerso in un parco verde di 30 ettari, con parco acquatico, spiaggia privata, animazione, miniclub, ristoranti, negozi, centro benessere. Sistemazione in bungalow e case mobili.

Appartamento 4 persone da 413 a 931 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 672 a 1554 euro / settimana

Sottomarina (VE)


Chiedi un preventivo
Appartamenti 4seasons
Appartamenti varie tipologie a pochi passi dalla spiaggia - 300/350 metri (Pet-Friendly)

Sottomarina (VE) / Sottomarina
Appartamenti nuovi... situati al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina con grandi terrazzi o al piano terra a soli 350 metri dalle spiagge. Ghi L'appartamenti si aprono con soggiorno e cucina con comodo divano o divano/ letto , TV a led, una cucina atrezzata di stoviglie, microonde, aria condizionata. Bagno con sanitari sospesi e box doccia, ampia camera matrimoniale, su alcuni + un letto singolo o a castello o con due camere a seconda dell'appartamento. Cortile recintato con box

Camera doppia da 35 a 100 euro / notte
Appartamento 4 persone da 350 a 850 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 450 a 1400 euro / settimana

Sottomarina (VE)


Chiedi un preventivo
Appartamenti San Marco
Goditi una vacanza rilassante al RESIDENCE SAN MARCO! (Pet-Friendly)

Sottomarina (VE)
Il **RESIDENCE SAN MARCO **, si trova in posizione vista mare a 150 m dalla spiaggia, fronte bagni Lido del Carabiniere, nella zona a sud del lungomare a 15/20 minuti dal centro proseguendo per tutta la passeggiata. Si compone di appartamenti trilocali e bilocali fino a un massimo di 6 posti letto, composti da ampi soggiorni, cucine attrezzate, bagni con box doccia, camere doppie e triple. Il tutto illuminato e arieggiato naturalmente. Continuamente rinnovato, adatto a famiglie con bimbi.

Appartamento 5 persone da 500 a 1100 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 500 a 1100 euro / settimana
900 €
A settimana

Leggi i dettagli
LAST MNUTE APPARTAMENTO BILOCALE 4 POSTI
Euro 900 A settimana

Appartamenti a Sottomarina (VE)
APPARTAMENTO PIANO TERRRA CON POSTO AUTO, SERVIZIO SPIGGIA, CLIMATIZZATO.
DISPONBILE DAL 2 AL 9 AGOSTO IN LAST MINUTE.
INFO E DETTAGLIO OFFERTA EMAIL OPPURE WHATSAPP.
Inserito da Appartamenti San Marco il 22/07/2025


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com