Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Diamante (CS)

Chiedi un preventivo
|
Caputo A
Casa con piscina e giardino vicino alla spiaggia
(Pet-Friendly)
Diamante (CS) / Cirella
Villetta autonoma con giardino e piscina privata. Distanza dalla spiaggia del nord di Cirella 300 metri.
|
Diamante (CS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Con Appartamenti
Appartamento di 90 mq con terrazzo a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Diamante (CS) / Quartiere
App. to di 90 mq oltre a terrazzo di 30mq ubicato al primo piano di una villa residenziale con verde e giardino.
A 200 mt dal mare di fronte all'isola di Cirella....... quattro minuti a piedi
per raggiungere la spiaggia con sottopassaggi e senza dover attraversare strade.....
A due km da Diamante centro..... ed un km dalla frazione di Cirella.... e dal famoso Anfiteatro dei Ruderi di Cirella...
|
Diamante (CS)

Chiedi un preventivo
|
Il Palazzo Cirella
Ospitalità storica e accogliente al Palazzo Cirella
(Pet-Friendly)
Diamante (CS) / Cirella
Il Palazzo Cirella è un edificio storico risalente al 1800, offre camere triple, doppie, quadruple e monolocali tutte climatizzate. Il wifi è gratuito e illimitato, la colazione è inclusa e c'è un patio esterno e sale relax a disposizione. È prevista un'assicurazione turistica per gli ospiti. È possibile utilizzare le cucine o gli angoli cottura a pagamento, servizio di transfer disponibile e convenzione con un lido. La pulizia, la cortesia e l'igiene sono sempre garantite. Alla fine della stagione affittiamo appartamenti a lungo termine.
|
Diamante (CS)

Chiedi un preventivo
|
Parco Lucca
Casa con Giardino e Vista Panoramica a Cirella di Diamante
(Pet-Friendly)
Diamante (CS) / Cirella
Affittasi casa in un Villino a Cirella di Diamante. Appartamento costituito da 3 stanze da letto, bagno cucina grande con Televisire aria condizionata, e veduta balcone panoramica. Giardino munito di doccia e barbecue.
Tutto il mese di luglio 2400 euro invece ogni 15 giorni 1200 euro.
|
Diamante (CS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Nicola
Appartamento a pochi passi dall'isola di Cirella, a 1500 m dal mare
Diamante (CS)
Appartamento difronte l'isola di Cirella 1500 m dal mare zona molto tranquilla ambi spazi esterni parcheggio privato.
|
Presicce (LE)

Chiedi un preventivo
|
Corte Dei Nonni
Un viaggio nel tempo: la Corte dei Nonni a Presicce
(Pet-Friendly)
Presicce (LE) / Centro Storico
A pochi Km dall'estremo lembo d'Italia (de finibus terrae), nel Centro Antico di Presicce -città degli ipogei- due corti conservano gli spazi e i segni senza tempo della antica civiltà contadina.
La "corte dei nonni" è nel Centro Storico di Presicce circondata da palazzi signorili, frantoi sotterranei, piccole corti, lontana da luoghi caotici e a pochi minuti dalla campagna e dal mare: S. M. di Leuca, Otranto, Gallipoli.
Camera singola da 35
a 50
euro / notte
Camera doppia da 70
a 100
euro / notte
|
Pomonte (LI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Marinella
Vacanze al mare all'Isola d'Elba nella tranquillità e comodità.
(Pet-Friendly)
Pomonte (LI)
Appartamenti privati in affitto per vacanze direttamente sul mare e diffusi nel paese di Pomonte, località balneare della Costa del Sole all'Isola d'Elba.
Diverse tipologie: bilocali, trilocali, quadrilocali con vari comfort a seconda del numero di persone e delle esigenza, tutti con almeno uno spazio riservato anche all'aperto.
Appartamento
3 persone
da 350
a 1000
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 550
a 1600
euro / settimana
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Serraona affittacamere e appartamenti
Casa vacanze Serraona ideale per le tue cavanze ad Alghero
Alghero (SS) / GUARDIA GRANDE
Serraona ha una storica vocazione turistica, dopo tanti anni di attività agrituristica abbiamo deciso di convertire l'attività in ospitalità con case vacanza e camere con bagno in aggiunta all'attività principale, quella agricola con coltivazioni di vite, olivi, carciofi, ortaggi, frutti vari.
Ubicato in una ricca area naturalistica tra Portoferro e Capocaccia gode di ampi spazi verdi, area barbecue, parcheggio, giardino e punto vendita. Conduzione familiare.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 45
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 630
a 1200
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 840
a 1500
euro / settimana
|
Terradura di Ascea (SA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Albarosa Revital Farm SNC
Goditi la tranquillità della natura al RESIDENCE ALBAROSA a Terradura-Ascea
(Pet-Friendly)
Terradura di Ascea (SA) / FrazioneTerradura
Il RESIDENCE ALBAROSA é ubicato in collina nello storico borgo di TERRADURA-ASCEA a 7km dal mare. Con 4 appartamenti arredati con tutti i comfort, la struttura é idilliacamente immersa nel verde di secolari uliveti ed offre familiare ospitalitá, tranquillità e relax nella quiete della natura. Ampi spazi all´aperto, giardino, parcheggio interno. Fantastica panoramica dalle terrazze sul Golfo di Velia. Meta ideale per il turismo individuale,famiglie, amanti della cultura e della natura, Biker
Camera singola da 74
a 90
euro / notte
Camera doppia da 120
a 175
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 500
a 650
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 800
a 1100
euro / settimana
|
Scalea (CS)

Chiedi un preventivo
|
Casetta Sulla Spiaggia
Vacanze Last Minute a Cirella: Appartamento con Vista Mare e Accesso Diretto in Spiaggia
(Pet-Friendly)
Scalea (CS) / Ajanella
2 Bilocali 4/5 posti letto in casetta formata da solo 3 piccole unità abitative (quindi niente assembramenti condominiali) con comodo terrazzo per mangiare all ' aperto con vista mare anzi vista ombrelloni in spiaggia, vista Torre Talao, vista isola di Cirella con accesso diretto in spiaggia. A 200 metri dal centro cittadino, dall 'isola pedonale, dalla villa comunale, dalla Torre Talao, dal centro storico, e da tutti i servizi quali supermercato, farmacie, ristoranti, gelaterie, giostre, ect
Appartamento
5 persone
da 150
a 800
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|