Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Taranto (TA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Alessandro
Appartamento a 5 metri dalla spiaggia: Vacanze a Prezzi Accessibili!
(Pet-Friendly)
Taranto (TA) / Taranto (ta)
Appartamento a meno di 5 metri dalla spiaggia con parcheggio auto interno spazio esterno con tavoli e sedie, ombrelloni, brace, doccia solare salendo dal mare.
Composto da camera matrimoniale, camera con letto a castello massimo 4 posti, cucina, bagno. Dotato di zanzariere e condizionatore,
vista mare sembra di stare in acqua.
Si fitta minimo 2 giorni costo 120 euro.
7 giorni a GIUGNO E SETTEMBRE 300 EURO.
7 giorni a LUGLIO 450 EURO le ultime 2 settimane 500 EURO
7 giorni ad AGOSTO 600 a 70
Appartamento
4 persone
da 300
a 700
euro / settimana
Appartamento
10 persone
da 600
a 1200
euro / settimana
|
Camigliatello Silano (CS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento al piano terra
Casa vacanza freschissima, immersa nella Natura per totale relax.
(Pet-Friendly)
Camigliatello Silano (CS) / Camigliatello Silano
Camigliatello, FRESCHISSIMO FINO A 7 POSTI LETTO, giardino privato e box auto privato. Circondato dalla natura. 10 min. a piedi dal centro.
PREZZI DIVISO LE PERSONE INCLUSI: luce, gas, legna, camino stufa per arrostire, biancheria, TV, piatti, posate, padelle e pentole.
AGOSTO: Settimana 450, centrale 500, 15 giorni con ferragosto 800, 15 giorni senza 700, 20 giorni 900.
SETTEMBRE: 1 SETTIMANA 400. 15 GIORNI 700.
|
Rimini (RN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Villa Livia
Benvenuto all'Hotel Villa Livia Rimini
Rimini (RN)
Per te un'accoglienza perfetta. L'hotel Villa Livia rimini è la meta ideale per il tuo soggiorno sulla spiaggia di rimini. Aperto d'estate l'hotel è indicato sia per i tuoi giorni di mare sia per le tue trasferte di lavoro. Tutto lo staff è disponibile a realizzare i tuoi desideri
con cortesia e professionalita'.
Camera singola da 25
a 40
euro / notte
Camera doppia da 35
a 50
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 20
a 30
euro / notte
|
Tivoli (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Eva
Affittare un appartamento a Tivoli: scopri la bellezza della Valle Tiburtina!
Tivoli (RM) / Centro Storico
Affitto turistico da un minimo di due giorni ad un massimo di sette giorni. appartamento intero situato al piano terra di un edificio ad un piano, con ingresso indipendente, situato nella parte più antica della città. l’appartamento è così composto: soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, cameretta con due posti letto, bagno con ampio box doccia, Terrazze con vista mozzafiato sulla splendida vallata Tiburtina. l’alloggio dispone di lavatrice e Wi-Fi gratuito e si trova in prossimità di supermercato, ristoranti, bar negozi. A soli cinque minuti si trovano i templi di vesta e Sibilla e la villa Gregoriana, dove è possibile ammirare la grande cascata. A piedi è possibile raggiungere anche villa d’Este gioiello architettonico Tiburtino non che sito UNESCO era il Santuario di Ercole vincitore uno dei maggiori complessi dell’architettura romana in epoca repubblicana, a 2 km da Tivoli si trova villa Adriana residenza imperiale extraurbana fatta realizzata dall’imperatore Adriano il sito ecologico è raggiungibile tramite un mezzo di trasporto la cui fermata è vicinissima alla struttura.
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
B&B di Hanna Bojardi
Foresteria e B&B con camere confortevoli e servizi moderni
(Pet-Friendly)
Milano (MI) / MILANO
Camere con bagno, angolo cottura, tv, colazionle
wi-fi, giardino con posto auto, solarium, sala longue, ingresso indipendente. Primo piano foresteria 1 camera singola, 3 camere doppie,1 camera tripla+quarto letto
secondo piano b&b 1 camera singola,2 camere doppie,1 camera tripla+quarto letto.
|
Policastro Bussentino (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villa Anita
Villa al Mare a Policastro Bussentino - Affitto a Prezzo Ridotto
Policastro Bussentino (SA) / Santa Marina
**PER INFORMAZIONI CHIAMA SOLO ZERO.NOVE.SETTE.TRE.SESSANTA.TRENTOTTO.SESSANTAQUATTRO **
Affito a potenziali clienti, nei mesi estvi a prezzo ridotto, anche a giorni, settimane e 15 gg villa al mare situata in Policastro Bussentino,
20 mt dal mare, fornita di tutti i servizi primari ed extra necessari, collegata molto bene ai servizi pubblici
dista 100 m dalla stazione primaria,
**PER INFORMAZIONI CHIAMA SOLO 3347393714 **
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Vomero House With Free Parking
Accogliente casa vacanze con posto auto al Vomero
Napoli (NA) / Vomero
Fitto piccola casa vacanze (Per 2 persone) Min. 2 giorni - max 7 giorni al Vomero in Via Belvedere con posto auto interno parco, ingresso indipendente, piano terra, composto da camera letto con letto 1 piazza e mezza alla francese, bagno e cucina completa di utensili, Wifi, aria condizionata e tv.
Si fornisce biancheria da letto e da bagno.
Appartamento
2 persone
da 420
a 500
euro / settimana
|
Fiera di Primiero (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Edelweiss
Appartamento tranquillo in centro a Fiera di Primiero
(Pet-Friendly)
Fiera di Primiero (TN)
Appartamento tranquillo in centro di Fiera di Primiero dotato di due camere matrimoniali confortevoli, un soggiorno in stile di montagna con angolo cottura, un bagno con doccia ed uno scoperto esclusivo vivibile durante il giorno e romantico alla sera.
Tutti i pavimenti in parquet di legno di rovere sbiancato.
Dotato di Wi-Fi, Smart Tv, DAZN e Amazon Prime Film.
Si affitta per i fine settimana, settimanalmente e anche per più giorni.
Minimo 2 giorni.
Appartamento
4 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
Rimini (RN)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Consul
Offerta last minute con pensione completa e spiaggia inclusa!
Rimini (RN)
Offerta last minute dal 07 Giugno al 30 giugno min 3/4 giorni
pensione completa a €. 44,00
compresa spiaggia a persona
mezza pensione a € 36,00
compresa spiaggia a persona
stessa offerta dal 30 agosto al 14 settembre min 3/4 giorni
compresa spiaggia a persona
(44,00/36,00)
Per altri periodi interpellatici
|
San Domino (FG)

Chiedi un preventivo
|
Villa Elefante
Un paradiso naturale: soggiornare allo Scoglio Dell'Elefante
San Domino (FG)
La struttura è immersa nella rigogliosa vegetazione dell'isola che sovrasta una delle scogliere più suggestive, Lo Scoglio Dell'Elefante.
Alcuni appartamenti affacciano direttamente sul mare donando una vista e una tranquillità senza eguali. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina, bagno, stoviglie e le piccole comodità per passare giorni tranquilli.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|