Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Lecce (LE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Vicino Al Parco
Appartamenti fronte parco con giochi per famiglie e amanti della natura
Lecce (LE)
Ingresso unico per due appartamenti separati e indipendenti.
Di fronte al più grande ed importante parco verde, quindi è l'ideale per gli amanti della natura, del fitness (il parco è ufficialmente un campo sportivo CONI), del jogging, dell'aria aperta.
E' perfetto per FAMIGLIE con bambini perché nel parco ci sono i giochi (scivoli, altalene, ecc.), ha infatti 2 camere da letto, una matrimoniale ed una singola/doppia. 1 condizionatore per le 2 camere. Tassa di soggiorno come da normativa.
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villino Turchese
Goditi una vacanza a Otranto nelle Case Vacanze Turchese
(Pet-Friendly)
Otranto (LE) / Casamassella
Se stai cercando una sistemazione per le tue prossime vacanze a Otranto, hai molte opzioni tra cui scegliere. Se preferisci una soluzione più intima e personale, potresti considerare la possibilità di affittare una casa vacanza da privati come il Villino Turchese Case Vacanze Otranto. Questa è un’ottima scelta se vuoi avere maggiori spazi a disposizione e godere di maggiore privacy rispetto ad altre soluzioni come i villaggi vacanze.
|
Lido Marini (LE)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Villette
Appartamenti moderni con vista mare in Località Lido Marini a 100m dal mare
(Pet-Friendly)
Lido Marini (LE) / Lido Marini
Appartamenti nuovissimi molto carini posti all'interno di un residence vista mare in Località Lido Marini LE, dotati di aria condizionata, zanzariere, portoncino e persiane blindati, lavatrice, stoviglie, tv a schermo piatto, forno a microonde e doccia esterna comune per sciacquarsi quando si torna dal mare.
Ogni appartamento è composto da camera matrimoniale, bagno, cucina-soggiorno con un comodissimo divano-letto matrimoniale e spazio esterno per pranzare all'aperto in piena tranquillità.
Appartamento
4 persone
da 50
a 250
euro / settimana
Appartamento
7 persone
da 35
a 200
euro / settimana
|
400 €
A settimana
|
 Leggi i dettagli
|
GIUGNO LUGLIO SALENTO PUGLIA - SUPER LASTMINUTE
Euro 400 A settimana
 Appartamenti a Lido Marini (LE)
|
Appartamento nuovissimo a 100m dal mare a Lido Marini LE tra Gallipoli e Leuca in Salento, la perla della Puglia.
SUPER LAST MINUTE
Dal 21/06 al 28/06 max 4 persone euro 400 tutto incluso
Dal 28/06 al 05/07 max 4/8 persone a partire da euro 450 tutto incluso
Dal 05/07 al 12/07 max 4 persone euro 550 tutto incluso
Telefono o WhatsApp al 3296455249
|
Sannicola (LE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Marisa
Appartamento a Lido Conchiglie con terrazza privata e vicino al mare
Sannicola (LE) / Lido Conchiglie
Lido Conchiglie, Sannicola, Lecce.
Affitti brevi.
Appartamento Piano Terra.
Dalla terrazza privata arredata con ombrellone, tavolo e sedie e salottino si accede alla sala da pranzo con cucina.
Nella camera da letto matrimoniale c'è anche un letto a castello. La seconda camera con due letti singoli che si possono unire per formare un letto matrimoniale.
Nel bagno ci sono: una doccia, wc, bidet e lavabo.
Servizi:
Aria condizionata in ogni stanza, seconda doccia esterna, cassetta di sicurezza, TV Led 32 ", lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro, forno a microonde, frigorifero con congelatore, piano cottura a gas, forno elettrico, tostapane, caffettiera, le pentole, piatti bicchieri e posate per cucinare da soli.
L’ abitazione si trova a soli 150 metri dal lungomare, caffetterie, pub, ristoranti, panetterie e un mercato settimanale ed è a soli 500 mt. dalle spiagge dorate che si estendono fino a Gallipoli (circa 5 km). A pochi kilometri si trovano discoteche e parchi acquatici.
|
Canosa di Puglia (BT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Damiano
Appartamento nel cuore di Canosa di Puglia per affitto estivo
Canosa di Puglia (BT) / Centralissimo
Fittasi appartamento in pieno centro a Canosa di puglia per il mese di agosto preferibilmente per periodi prolungati di almeno una settimana
|
Carovigno (BR)

Chiedi un preventivo
|
Villa Parco Grande
Vacanza di relax in Puglia: Casa immersa nella natura
(Pet-Friendly)
Carovigno (BR)
Affitto casa vacanze in Puglia a pochi km dal mare casa immersa nella natura pugliese circondata da alberi di ulivo macchia mediterranea zona molto rilassante per chi cerca il vero relax
Appartamento
2 persone
da 450
a 600
euro / settimana
|
Martina Franca (TA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Louise
Vacanze indimenticabili nei Trulli della Puglia
(Pet-Friendly)
Martina Franca (TA) / Chiafele
Vacanze in puglia. Vuoi vivere l'emozione di dormire nei trulli per una vacanza indimenticabile?a pochi km da alberobello (patrimonio dell'unesco) a pochi km da locorotondo ;ostuni dal mare e dalla città del festival della valle d'itria. Ottimo per ospitare da 2 à 10 persone.
|
Pulsano (TA)

Chiedi un preventivo
|
A Casa di Emy
Vacanze di relax e buona cucina a Casa di Emy
(Pet-Friendly)
Pulsano (TA)
Casa vacanze “A casa di Emy” è ad un passo dal mare cristallino della Puglia Ionica. Strutturata come villino indipendente darà all’ospite la riservatezza e la tranquillità necessarie per vivere una vacanza all’insegna del relax e della buona cucina.
Composta da ingresso/salone, 2 camere da letto, due bagni, cucina, giardino, deposito/ripostiglio, posti auto. Tutte le stanze sono climatizzate, a disposizione degli ospiti inoltre, 2 bici con seggiolino, wi-fi free, stoviglie, asciugamani, lenzuola inclusi
Camera singola da 45
a 60
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 270
a 700
euro / settimana
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Tenuta Montincello
Vacanze da sogno a Vieste presso la Tenuta Montincello
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
La Tenuta Montincello è situata nel territorio del comune di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in uno dei posti più incantevoli della Puglia. Si trova a 900 metri dalla Baia di Scialmarino, una delle più belle spiaggie di Vieste e del Gargano. La Tenuta Montincello gestita direttamente dai proprietari, oltre che produrre Olio Extravergine di Oliva, dispone nel residence di case vacanze, villette e appartamenti in affitto di nuova costruzione. C.I.N. IT071060B400020484
Camera doppia da 40
a 110
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 200
a 690
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 450
a 990
euro / settimana
|
Lido Marini (LE)

Chiedi un preventivo
|
Anna
Villetta a pochi passi dal mare
(Pet-Friendly)
Lido Marini (LE)
bellissima villetta a soli 200 metri dalla spiaggia
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|