Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Policoro (MT)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanza Villaggio Riva Azzurra
Riva Azzurra: Un'Oasi di Relax a 500 metri dal Mare
Policoro (MT)
Il Villaggio Riva Azzurra è situato a 500 metri dal mare, in un oasi di bellezze naturali. Il Residence dispone di una piscina disponibile in alcuni periodi dell?anno. La struttura dispone di varie tipologie di appartamenti, ognuno di essi, arredato con mobili nuovi, è fornito di lavatrice, aria condizionata a controllo indipendente, balcone e/o giardino, un parcheggio privato interno al villaggio per ogni unità. I prezzi variano in base alle stagioni.
|
Punta Secca (RG)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento in Villaggio Kamarina
Goditi una vacanza al mare senza stress
(Pet-Friendly)
Punta Secca (RG) / Villaggio Kamarina
Villaggio situato sul mare nn si paga l'ombrellone appartamento dotato di aria condizionata si può accedere
Da sabato a sabato mare pulito accogliente dotato ditutto x bambini e adolescenti pulizia e cambio lenzuola.. si possono avere altre informazione cliccando sul sito de villaggio
|
Torre San Giovanni (LE)

Chiedi un preventivo
|
Victor Village
Affitto appartamento bilocale in villaggio sul mare in Puglia
Torre San Giovanni (LE) / Località
FITTASI VILLAGGIO IN PUGLIA SUL MARE VICTOR VILLAGE DAL 20 LUGLIO AL 3 AGOSTO:
Marina di Ugento, a meta' strada fra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, con il litorale sabbioso piu' esteso della penisola salentina.
APPARTAMENTO bilocale PIANO TERRA CENTRALE
QUATTRO POSTI LETTO, TOTALMENTE RISTRUTTURATO
Il villaggio è dotato di spiaggia attrezzata e dedicata agli ospiti, animazione, miniclub, attrezzature sportive, base mare, bar, 2 ristoranti, di cui uno sulla spiaggia, sala meeting, sala giochi e grande piscina, centro benessere.
CONCRETA RIDUZIONE DAL PREZZO DI LISTINO
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Fabio
Bilocale a 50 mt dal mare: goditi una vacanza di relax!
Alghero (SS)
Bilocale di pregio a 50 mt dal mare, finemente ristrutturato con parquet in rovere e pietra arenaria, completo di tutti i comfort (lavatrice, aria condizionata, riscaldamento, wi fi), 6 posti letto, disponibile nei seguenti periodi: 13 /24 giugno, 30 giugno/7luglio 14 luglio/28 luglio.... Prezzi a partire da 45 euro giornaliero.
Appartamento
6 persone
da 250
a 450
euro / settimana
|
Sorso (SS)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Arboriamar
Appartamento in villaggio immerso nella pineta, 6 posti letto
(Pet-Friendly)
Sorso (SS) / Villaggio Arboriamar
In villaggio immerso nella pineta affittasi appartamento piano terra con piccolo giardino antistante max 6 posti letto
|
Roccaraso (AQ)

Chiedi un preventivo
|
A Casa di Giò
Benvenuti a Casa di Giò: Una Mansarda di Charme in Abruzzo
(Pet-Friendly)
Roccaraso (AQ) / Ateleta
Benvenuti "A casa di Giò, una bellissima mansarda ad Ateleta, in parco con ristorante e piscina, a 20 minuti di auto da Roccaraso e 10 minuti da Castel di Sangro. Appena si entra, siete accolti in una accogliente zona living con cucina a vista, camino e divano letto. La camera matrimoniale ha un balcone con una bella vista sul paesino; la cameretta 3 letti; il bagno ha un vano doccia comodo. Il tutto nuovissimo e curato nei dettagli. Vi aspetto era un weekend, una settimana o anche più...
|
Isola di Capo Rizzuto (KR)

Chiedi un preventivo
|
Villetta in Villaggio Seleno
Villetta 6 posti letto in Villaggio Seleno di Isola Capo Rizzuto (KR)
Isola di Capo Rizzuto (KR) / Rovereto
Villetta 6 posti letto fittansi, compreso di tessere club, nel Villaggio Seleno di Isola Capo Rizzuto (KR) composta da: camera matrimoniale, cameretta (con letto a castello per adulti), cucina / soggiorno (con divano letto, forno, frigorifero, congelatore e tv), bagno con doccia, ampio giardino illuminato fornito di barbeque, lavatrice, doccia esterna con acqua calda e patio. L'accesso al mare (300 mt.), in spiaggia esclusiva sulla riserva marina, avviene all'interno del villaggio, a piedi o con mezzi propri quali bicicletta e/o auto, oppure con trenino elettrico offerto (gratuitamente) daVilletta prival villaggio. Per ogni abitazione, in spiaggia, è previsto un ombrellone con 2 sedie sdraio il cui costo è già previsto nel fitto della villetta. Il villaggio nei mesi di luglio e agosto è dotato di bar, guardia medica ed animazione (servizi totalmente gratuiti). Il villaggio, inoltre, è dotato di parco giochi per bambini, campi da calcio, tennis, bocce, basket e pallavolo, anfiteatro (servizi totalmente gratuiti). Il villaggio dista dal paese 4 km. (dove si trovano supermercati) e da Crotone 23 km. (dove si trovano centri commerciali).
Appartamento
6 persone
da 350
a 800
euro / settimana
|
Giardini Naxos (ME)

Chiedi un preventivo
|
Deluxe Appartament
Appartamento a San Pancrazio: a 120m dal mare e vicino a tutti i servizi!
Giardini Naxos (ME) / San Pancrazio
In zona San Pancrazio a circa 120 metri dal mare, posizione centralissima vicino a ristoranti, pizzerie, fermate dei Bus per Taormina, stazione Fs e aeroporto, affittasi appartamento di 70 mq. composto da soggiorno living, cucina a vista comprensiva di elettrodomestici, stoviglie utensili, bagno, stanza da letto, due comodi divano letto matrimoniali, aria condizionata in ogni camera,
Totali 6 posti letto.
Pernottamento per 7 gg. periodi brevi e lunghi.
Prezzi: Luglio euro 450/500 a settimana. Disponibilitá di luglio dal 1 al 15.
Agosto 600 settimana.
Disponibilità di agosto dal 29 luglio al 5 agosto.
No comitive ragazzi.
No Animali
|
Le Castella (KR)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Tucano
Appartamento con Giardino a 250 mt dal Mare: Tante Attività per Tutti!
Le Castella (KR) / Villaggio Tucano
L’appartamento si trova a piano terra con veranda è un piccolo giardino dista dal mare 250 mt il villaggio è dotato di anfiteatro, piscine, campi da tennis, animazione, campo da calcio, parchi giochi ecc. ecc.
|
Metaponto (MT)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Le Palatine
Vacanze in villaggio: divertimento e relax per tutta la famiglia!
(Pet-Friendly)
Metaponto (MT)
Le villette sono dotate di ogni confort possibile e il villaggio fornisce ai suoi clienti numerosi servizi: animazione, discoteca, ristorante pizzeria, bar, piscina semi -olimpionica, campi da calcetto in erba e sintetico, basket, tennis, volley e spiaggia attrezzata. Un villaggio ideale per le famiglie con bambini di ogni età.
Appartamento
4 persone
da 600
a 1400
euro / settimana
|
50 €
Al giorno a persona
|
 Leggi i dettagli
|
Ponte 2 Giugno
Euro 50 Al giorno a persona
 Villaggio a Metaponto (MT)
|
> > 2 Giugno -
Trattamento mezza pensione
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|