UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Eventi Offerte via email Inserisci struttura
NB: le presenti condizioni si applicano alle strutture iscritte ad UltimissimoMinuto prima del 3 marzo 2012. Alle strutture iscritte successivamente al 3 Marzo 2012, o che abbiano effettuato il rinnovo dopo tale data, si applicano le nuove condizioni di adesione.

Condizioni di adesione per le strutture turistiche

1 - Possono iscriversi ad UltimissimoMinuto come struttura turistica i proprietari e gestori di strutture turistiche che permettono il pernottamento, quali ad esempio bed and breakfast, affittacamere, agriturismo, case vacanze, hotel, ostelli, campeggi. Proprietario e referente per UltimissimoMinuto è Marco5x Net di Marco Carletti, PI: 01247470535.

2 - Ai proprietari e gestori che non abbiano già usufruito in passato di periodi di prova gratuita per una struttura di loro proprietà o gestione, viene generalmente offerto un periodo di prova gratuito di tre mesi.

3 - Ai proprietari e gestori che abbiano in corso un'iscrizione a pagamento per una struttura di loro proprietà o gestione, nel caso desiderino inserire una ulteriore struttura di loro proprietà o gestione, viene generalmente offerto per l'ulteriore struttura un periodo di prova gratuita di trenta giorni ed un buono sconto di venti euro per l'eventuale successiva iscrizione a pagamento dell'ulteriore struttura. Il buono sconto deve essere utilizzato entro i trenta giorni.

4 - Con particolare riferimento ai punti 1, 2 e 3, Lo staff di UltimissimoMinuto si riserva di accettare o rifiutare, a propria esclusiva discrezione, le richieste di inserimento, a pagamento o in prova gratuita e la concessione degli sconti. Qualora una struttura abbia già effettuato un pagamento per usufruire dei servizi di UltimissimoMinuto e la richiesta di inserimento della struttura venga rifiutata, verrà emesso il rimborso della somma pagata.

5 - Una volta scaduto il periodo di prova gratuito, il proprietario o gestore, per ciascuna struttura di cui è proprietario o gestore, potrà:

  • Rinnovare a pagamento - Con il rinnovo a pagamento è possibile continuare a usufruire dei vantaggi dell'iscrizione al portale, ed in più usufruire delle eventuali opzioni aggiuntive scelte in fase di rinnovo quali presenza nelle prime posizioni delle liste provinciali, regionali e nazionali ed acquisto di gettoni Last Minute / First Minute a prezzo scontato.
  • Mettersi provvisoriamente in stato sospeso - Mettendosi provvisoriamente in stato sospeso, l'account resterà attivo ma la scheda della struttura sarà nascosta dalle liste del portale.
  • Entrare in modalità scaduto - Entrando in modalità scaduto la scheda della struttura sarà ancora visibile nelle liste del portale, ma senza l'indicazione dei recapiti telefonici, email e sito web; inoltre le richieste che gli utenti invieranno tramite i moduli web saranno recapitate prive delle informazioni di contatto.
  • Cancellarsi definitivamente dal portale - L'account sarà disattivato, la scheda della struttura non sarà più visualizzata e non saranno più inviate comunicazioni da UltimissimoMinuto.
in mancanza di diverse indicazioni da parte del proprietario o gestore, alla scadenza dell'iscrizione l'account sarà messo automaticamente in modalità scaduto. E' possibile indicare se si desidera rinnnovare, mettersi in stato sospeso o rimuoversi dal portale dal Pannello di Controllo.

5 - I costi per il rinnovo a pagamento e delle eventuali opzioni aggiuntive sono dettagliati all'interno del pannello di controllo. Non è dovuta alcuna commissione per le prenotazioni andate a buon fine. Non esistono, in ogni caso, obblighi di rinnovo a pagamento né rinnovi automatici a pagamento.

6 - Durante il periodo di validità dell'iscrizione (in prova gratuita o a pagamento) è possibile acquistare tramite il pannello di controllo dei "gettoni". Ogni gettone consente di inserire annunci Last Minute e First Minute per 30 giorni. Il prezzo dei gettoni è dettagliato all'interno del pannello di controllo.

7 - Per comunicare con lo staff di UltimissimoMinuto è possibile usare:

8 - Lo staff di UltimissimoMinuto si riserva di aggiornare in qualsiasi momento le attuali condizioni, previa comunicazione via email. Entro 15 giorni dalla comunicazione delle condizioni, i proprietari e gestori possono recedere dal contratto a mezzo lettera raccomandata da inviare a Marco 5x Net di Marco Carletti, Portale UltimissimoMinuto c/o PaperBook, P.zza de' Maria, 27, 58100 Grosseto ed ottenere un rimborso proporzionale all'eventuale periodo di iscrizione pagato e non fruito.

9 - Per ogni controversia, è competente il foro di Grosseto. Informativa sulla privacy shttps://www.ultimissimominuto.comom/privacy.php