UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Friuli - Venezia Giulia
  4. >
  5. Udine
  6. >
  7. Sfera Ebbasta Tour 2024

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Sfera Ebbasta Tour 2024

da Sabato a Sabato
Lignano Sabbiadoro Stadio G. Teghil

Distanze da Hotel Irene B&B: A piedi: 2 minuti

Sfera Ebbasta Tour 2024 - Lignano Sabbiadoro - Stadio G. Teghil


Categoria: Concerti

Sabato 15 giugno 2024 arriva a Lignano Sabbiadoro il king del trap della scena musicale italiana: SFERA EBBASTA!

Dopo l’annuncio della doppietta allo Stadio San Siro di Milano (con la prima data andata subito esaurita e la seconda che si avvia verso il tutto esaurito), SFERA EBBASTA svela oggi nuovi importanti appuntamenti per il suo 2024!
Il tour prodotto da Vivo Concerti, uno dei più attesi della prossima estate in Italia, partirà dal Friuli Venezia Giulia: sabato 15 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

SFERA EBBASTA, il Trap King da 189 Dischi di Platino e 38 Dischi d’Oro, dopo essersi imposto come l’artista più ascoltato negli ultimi dieci anni in Italia su Spotify, raggiungendo e superando la soglia dei 10 milioni di ascoltatori mensili, ha confermato il primato anche nel 2023 e si prepara ad un nuovo anno all’insegna dei grandi live: l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani del suo nuovo album X2VR.

Pubblicato lo scorso 17 novembre per Island Records e già Doppio Disco di Platino, X2VR macina record su record dal giorno 1: è l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore, nonché il più ascoltato al mondo a 72 ore dalla release, e per cinque settimane consecutive ha occupato la testa della classifica FIMI/GfK oltre ad aver totalizzato oltre 300 milioni di stream totali sulle piattaforme.

La struttura che UltimissimoMinuto consiglia per soggiornare è Hotel Irene B&B
Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e informazioni

invia

Hotel Irene B&B
L'Hotel Irene è un piccolo albergo a 3 stelle a gestione familiare, vanta di una ricca colazione a buffet, dista solo 2 minuti a piedi dal famoso parco Aquasplash. Tutte le camere e i bagni sono stati rinnovati, dispongono tutte di aria condizionata, tv led 23 pollici, decoder sky gratuito, wifi gratuito, frigorifero, bagno con box doccia, asciugacapelli, cassaforte. Offriamo inoltre l'utilizzo delle bici gratuitamente. Abbiamo inoltre convenzioni su 12 ristoranti/pizzerie con sconti fino al 15%