UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Lazio
  4. >
  5. Roma
  6. >
  7. OSTIA ANTICA FESTIVAL 2020 presenta ‘Lillo e Greg Best of’

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

OSTIA ANTICA FESTIVAL 2020 presenta ‘Lillo e Greg Best of’

Sabato
Roma Parco Archeologico di Ostia Antica-Via dei Romagnoli 717

segnalato da
Barbara Andreoli

OSTIA ANTICA FESTIVAL 2020 presenta ‘Lillo e Greg Best of’ - Roma - Parco Archeologico di Ostia Antica-Via dei Romagnoli 717


Categoria: Cultura

Con Lillo e Greg
e con la partecipazione di Vania
Della Bidia
e del Maestro Attilio Di Giovanni

Il 12 settembre arriva sul palcoscenico di Ostia Antica Festival con il “suo meglio” uno dei sodalizi artistici più eclettici, comici e poliedrici della scena: l’accoppiata Lillo&Greg.
Attori, autori, fumettisti, musicisti, registi, umoristi… Lillo e Greg portano sul palco un frizzante “va-rietà” che ripropone tutti i cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio tea-trale, televisivo e radiofonico.
Una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio di Lillo&Greg, tra musica, sketch, poesie, trailer, nel segno dell’intrattenimento puro firmato da Lillo Petrolo e Claudio Greg Gregori.
Tra le coppie più attive del panorama italiano, Lillo e Greg si conoscono sul lavoro, presso la casa editrice ACME di Roma, per la quale entrambi lavoravano come autori di fumetti comici (Zio Tibia, di Pasquale Petrolo e Michelangelo La Neve, e Sergio o I Sottotitolati di Claudio Gregori). Quando nel 1991 la casa editrice fallisce, i due decidono di proseguire la loro opera creativa in una dimen-sione tutta nuova, dando vita al gruppo musicale rock demenziale Latte & i Suoi Derivati. Da lì, i due, insieme o in versione “singola”, conquistano radio, tv, cinema, editoria, web e teatro, dimostrando una cifra stilistica, un talento e un’ironia inconfondibili.
La quinta edizione di Ostia Antica Festival "Il Mito e il Sogno" è organizzata daI consorzio di im-prese Antico Teatro Romano, in collaborazione con il Parco Archeologico di Ostia antica.
Biglietto 25 euro, prevendite su Ticketone e Ooohevents. 12 settembre, ore 21.00, Teatro Romano / Ostia Antica Festival 2020, Parco Archeologico - Viale dei Romagnoli 717 - 00119 - Ostia Antica - Roma http://www.ostianticateatro.com – info@ostianticateatro.com