UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Trentino - Alto Adige
  4. >
  5. Trento
  6. >
  7. 16a MARCIALONGA CYCLING CRAFT

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

16a MARCIALONGA CYCLING CRAFT

Domenica
Predazzo

segnalato da
Ufficio Stampa Newspower

16a MARCIALONGA CYCLING CRAFT - Predazzo -


Categoria: Sport

L’energia e l’entusiasmo di Marcialonga travolgeranno gli appassionati ciclisti domenica 26 maggio, al via della granfondo ciclistica avvolta nella splendida cornice delle Valli di Fiemme e Fassa.
Il comitato si è messo subito al lavoro per definire i dettagli del secondo gioiello Marcialonga, la “Cycling” Craft, la granfondo trentina più dolo…mitica di sempre.
Non solo è tra le Granfondo di ciclismo più attese da professionisti e appassionati delle due ruote, ma è anche parte di circuiti di fama nazionale come Alé Challenge, Nalini Road Series e Cycling Italia.
Due percorsi per vivere la montagna in bicicletta tra le Valli di Fiemme e Fassa, “mediofondo” di 80 km con 1983 m di dislivello e “granfondo” di 135 km per i più temerari con ben 3900 m di dislivello. Dopo la partenza in comune dall’accogliente località di Predazzo si passerà per luoghi iconici e di grande bellezza come Passo Costalunga, il Lago di Carezza, Passo Pampeago, Passo S. Pellegrino e Passo Valles per poi tornare nuovamente a Predazzo.
Marcialonga Cycling non è solo un appuntamento per adulti, anche i più piccoli hanno il loro spazio con la Minicycling, una gara promozionale nel centro di Predazzo.
Non resta che attendere la fine di Maggio per godersi una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, immersi nella magnifica cornice delle Dolomiti.


Sito dell'evento