UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Veneto
  4. >
  5. Verona
  6. >
  7. Colnago Cycling festival 2024

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Colnago Cycling festival 2024

da Venerdì a Domenica
Desenzano Del Garda

Distanze da Hotel Chiara: In auto: 5 minuti

Colnago Cycling festival 2024 - Desenzano Del Garda -


Categoria: Sport

Molto attesa da tutti gli amanti della bicicletta e dello sport outdoor, la manifestazione animerà le rive del lago di Garda da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2024.

Non mancheranno spettacolo e divertimento, con atleti e tifosi provenienti da diversi Paesi del mondo pronti a un week-end di festa nel rispetto delle regole legate alla situazione sanitaria.

Colnago Cycling Festival, 3 giorni sul lago di Garda tra spettacolo e divertimento
L’edizione 2024 vede confermati gli eventi rappresentativi del CCF come la Randonnée “Il Giro del Lago” prevista per il venerdì, seguita da la Colnago & Friends, la Family Bike e la Junior Bike in programma sabato ed infine, la Granfondo Colnago.

Quartier generale della manifestazione Desenzano del Garda, che per l’occasione si trasforma in una vera cittadella del ciclismo. Qui tra gli applausi del pubblico si terranno le partenze, le premiazioni e l’imperdibile festa del sabato.

Non mancherà l’evento dedicato agli appassionati delle strade bianche: la Colnago Gravel, due percorsi immersi tra gli scorci spettacolari delle terre del Garda.

Tra le novità della prossima edizione gli organizzatori hanno previsto ben 5 ristori (3 per il percorso Granfondo e 2 per il Medio). Come sempre sarà garantita festa e tanto divertimento con degustazioni di prodotti tipici e musica.

Per tutti i dettagli e aggiornamenti sulla prossima edizione visita il sito www.colnagocyclingfestival.com


Sito dell'evento
La struttura che UltimissimoMinuto consiglia per soggiornare è Hotel Chiara
Offerta di Hotel Chiara: Hotel Chiara si trova a brevissima distanza da Desenzano. Per i partecipanti alla Colnago sono previsti benefit ad esempio camera disponibile fino al pomeriggio del giorno di partenza, senza supplementi
Nome
Email
Telefono
Richieste di disponibilità e informazioni

invia

Hotel Chiara
L'Hotel Chiara è situato prima del centro storico di Sirmione, in posizione tranquilla a pochi passi dal lago e dal nuovo stabilimento termale "Virgilio". Caratteristica della struttura sono la quiete ed il relax. L' Hotel offre piscina esterna, parcheggio interno ed esterno, un ambiente rilassante per poter garantire un piacevole soggiorno a Sirmione. L'abbondante colazione al buffet è servita dalle 8:00 alle 10:00, per cena c'è possibilità di ristorazione esterna presso locali convenzionati.