UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Scontato giro per PISA

    • Pisa
    • Livorno
    • Firenze
    • Torre di Pisa
    • Cattedrale di Pisa
    • Fiume Arno
    • Chiesa di Santa Maria della Spina
    • Lucca

Julia e il suo amico fanno una gita in Toscana, visitando Pisa, Livorno e Firenze. Esplorano la città in bicicletta, ammirando la Torre di Pisa, la Cattedrale di Pisa, il fiume Arno e la Chiesa di Santa Maria della Spina. La gita si conclude con una visita a Firenze e Lucca nei giorni successivi. Il video invita a guardare il seguito della gita.

Una gita in Toscana

Il video segue Julia e il suo amico in una gita in Toscana, dove visitano Pisa, Livorno e Firenze. Dopo aver avuto qualche problema tecnico sulla strada, raggiungono Livorno e parcheggiano le loro bici in un parcheggio gratuito. Si dirigono verso il centro città in bicicletta e raggiungono la famosa Torre di Pisa, dove ammirano la bellezza della Piazza dei Miracoli. In seguito, si dirigono verso la cattedrale di Pisa, dove ammirano l'impressionante altezza del soffitto.

La bellezza di Pisa

Julia e il suo amico visitano la Cattedrale di Pisa, dove ammirano gli affreschi e l'architettura impressionante. Dopo aver esplorato la cattedrale, si dirigono verso il fiume Arno, che attraversa sia Pisa che Firenze. Julia mostra il suo sistema originale per tenere il telefono sulla bicicletta e navigare in città. Successivamente, visitano la Chiesa di Santa Maria della Spina, dove c'è una mostra di Roberto Braida.

Un giro a Livorno

Dopo aver visitato Pisa, Julia e il suo amico si dirigono verso Livorno. Esplorano la città in bicicletta e visitano la Chiesa di Santa Maria della Spina, dove c'è una mostra di Roberto Braida. Ammirano la bellezza del fiume Arno e si godono la vista della città.

Conclusione della gita

La gita di Julia e il suo amico si conclude con una visita a Firenze e Lucca nei giorni successivi. Il video si conclude con un invito a guardare il seguito della gita e a non perdere le prossime avventure.