UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

CESENATICO ep.2: LE COSE più BELLE DA VEDERE A CESENATICO

  • Canale di Cesenatico
  • Centro storico
  • Spiaggia
  • Piazza principale
  • Vie di Cesenatico
  • Attrazioni culturali

Il video presenta un tour completo del centro di Cesenatico, mostrando le cose più interessanti da vedere. Si inizia dal canale, si prosegue verso la parte antica del centro storico, la spiaggia, la piazza principale, le vie di Cesenatico e le attrazioni culturali della città. Si conclude con un invito a iscriversi al canale e a non perdere i nuovi video.

Esplorando Cesenatico: le cose da vedere

Il video presenta un tour completo del centro di Cesenatico, mostrando le cose più interessanti da vedere. Il tour inizia dal canale, dove si può ammirare l'antica pescheria, la chiesa di San Giacomo e il mercato delle conserve. Si prosegue poi verso la parte antica del centro storico, dove si può vedere la biblioteca comunale e la galleria d'arte di Leonardo da Vinci.

La spiaggia e la piazza principale

Dopo aver visto la parte antica del centro storico, il tour prosegue verso la spiaggia di Cesenatico, dove si può ammirare il grattacielo Marinella e la corsa da manuale che arriva fino al Monte San Bartolo. Si arriva poi nella piazza principale di Cesenatico, Piazza Costa, dove si trova il grattacielo di Cesenatico e il Grand Hotel di Cesenatico.

Le vie di Cesenatico

Dalla piazza principale, il tour prosegue verso le due importanti vie di Cesenatico: Via Cavour e Via Carducci. Si può ammirare il canale anche da questa parte della città e si può risalire verso il porto antico.

Le attrazioni culturali di Cesenatico

Il tour si conclude mostrando le attrazioni culturali di Cesenatico, come il Museo della Marineria, le Colonne Venezia, la Chiesa di San Giacomo e la Casa di Mario Moretti. Il video termina con un invito a iscriversi al canale e a non perdere i nuovi video.