UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

[Santa Fiora] Trote Macrostigma nella Peschiera (trout porn)

  • Peschiera di Santa Fiora
  • Monte Amiata

Stefano mostra la Peschiera di Santa Fiora, dove è in corso un progetto di ripopolamento della trota macrostigma, una specie autoctona del Monte Amiata in via d'estinzione. Le trote vengono allevate e protette per poi essere rilasciate in natura. La pesca in questa zona è vietata e la zona è no-kill, ovvero è vietato uccidere i pesci che si pescano. Stefano mostra le splendide trote che popolano la Peschiera.

Trote Macrostigma nella Peschiera di Santa Fiora: un progetto di ripopolamento

Stefano è un appassionato di pesca che si trova a Santa Fiora, in provincia di Grosseto. In questo video, ci mostra la Peschiera, dove è in corso un progetto di ripopolamento della trota macrostigma. Questa specie autoctona del Monte Amiata è in via d'estinzione e qui vengono allevate e protette per poi essere rilasciate in natura. Stefano ci spiega che la pesca in questa zona è vietata, ma ci fa vedere le splendide trote che popolano la Peschiera.

La Peschiera di Santa Fiora: un'oasi per la trota macrostigma

Stefano ci mostra le trote macrostigma che popolano la Peschiera di Santa Fiora. Questa specie autoctona del Monte Amiata è in via d'estinzione e qui vengono allevate e protette per poi essere rilasciate in natura. Stefano ci spiega che la pesca in questa zona è vietata, ma ci fa vedere le splendide trote che popolano la Peschiera.

Il progetto di ripopolamento della trota macrostigma

Stefano ci spiega che la Peschiera fa parte di un progetto di ripopolamento in natura della trota macrostigma, una specie autoctona del Monte Amiata in via d'estinzione. Qui le trote vengono allevate e protette per poi essere rilasciate in natura. Stefano ci mostra le splendide trote che popolano la Peschiera e ci spiega che la pesca in questa zona è vietata.

La Peschiera di Santa Fiora: un'oasi per la pesca no-kill

Stefano ci mostra la Peschiera di Santa Fiora, dove è in corso un progetto di ripopolamento della trota macrostigma. Questa specie autoctona del Monte Amiata è in via d'estinzione e qui vengono allevate e protette per poi essere rilasciate in natura. Stefano ci spiega che la pesca in questa zona è vietata, ma ci fa vedere le splendide trote che popolano la Peschiera. Inoltre, ci informa che questa zona è no-kill, ovvero è vietato uccidere i pesci che si pescano.