UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Da GERALBA (San Vito di Cadore) a CORTINA (loc. Socòl) A PIEDI | CONSIGLIATO

  • San Vito di Cadore
  • Cortina
  • il laghetto
  • l'azienda agricola
  • la zona della frana di Acquabona

La protagonista fa una passeggiata autunnale da San Vito di Cadore a Cortina. Lungo il percorso, ammira i colori dell'autunno e scopre un laghetto e un'azienda agricola. Attraversa la zona della frana di Acquabona e alla fine decide di chiamare un'amica per farsi venire a prendere a Cortina. In ogni caso, si è goduta una piacevole passeggiata immersa nella natura delle Dolomiti.

Una passeggiata autunnale tra San Vito di Cadore e Cortina

La protagonista del video decide di fare una passeggiata autunnale tra San Vito di Cadore e Cortina. Cammina lungo un sentiero che parte dal ponte di Geralba, rifatto dopo un'alluvione, e si dirige verso Cortina. Lungo il percorso, ammira i colori dell'autunno e la bellezza del bosco, senza portare con sé molta attrezzatura.

La scoperta di un laghetto e di un'azienda agricola

Durante la passeggiata, la protagonista scopre un laghetto con acqua limpida e trasparente, che le fa venire voglia di tuffarsi. Poco più avanti, incontra anche un'azienda agricola che non sapeva nemmeno esistesse. Si ferma a osservare il paesaggio e a godersi la tranquillità del luogo.

Il percorso attraverso la zona della frana di Acquabona

La protagonista continua la passeggiata attraversando la zona della frana di Acquabona, che parte da un cartello e arriva fino alla statale. Lungo la strada, incontra altre persone e ammira il paesaggio circostante, tra boschi e canali d'acqua.

La fine della passeggiata e la decisione di chiamare un'amica

Arrivata ad un bivio, la protagonista deve decidere se tornare indietro per la stessa strada o farsi venire a prendere dall'amica a Cortina. Dopo aver camminato per un po', decide di chiamare l'amica e chiederle di venire a prenderla. In ogni caso, si è goduta una piacevole passeggiata autunnale immersa nella natura delle Dolomiti.