UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Percorriamo la ciclabile riviera dei fiori da Arma di Taggia a Sanremo - 2° video-Liguria in camper

  • Ciclabile dei fiori
  • Arma di Taggia
  • Sanremo
  • Mercato di Sanremo
  • Stazione di Sanremo
  • Porto di Sanremo
  • Teatro Ariston
  • Piazza Colombo
  • Carnevale dei fiori
  • Casinò di Sanremo
  • Lungomare di Arma di Taggia
  • Santuario della grotta della Santissima Annunziata
  • Basilica del Sacro Cuore di Gesù a Bussana

Il secondo video della serie "Liguria in camper" segue i protagonisti lungo la ciclabile dei fiori da Arma di Taggia a Sanremo. Lungo il percorso, ammirano il panorama e si divertono con biciclette, carrettino e monopattino. Arrivati a Sanremo, decidono di fermarsi per pranzo, fare un giro per il paese e comprare verdura al mercato. Dopo aver visitato la stazione, il porto e il teatro Ariston, si fermano per aperitivo e focaccia, prima di riprendere il viaggio verso Ospedaletti. Continuando il percorso, i protagonisti visitano la piazza Colombo, il carnevale dei fiori e il Casinò di Sanremo. Dopo cena, fanno una passeggiata sul lungomare di Arma di Taggia, visitando il santuario della grotta della Santissima Annunziata e la basilica del Sacro Cuore di Gesù a Bussana. La giornata si conclude con una piacevole passeggiata notturna per le vie di Arma di Taggia. Nel prossimo episodio, si sposteranno verso la costa orientale della Liguria.

Esplorando la ciclabile dei fiori

Nel secondo video della serie "Liguria in camper", i protagonisti partono da Arma di Taggia per esplorare la ciclabile dei fiori fino a Sanremo. Lungo il percorso, ammirano il panorama e si divertono con biciclette, carrettino e monopattino. Arrivati a Sanremo, decidono di fermarsi per pranzo, fare un giro per il paese e comprare verdura al mercato. Dopo aver visitato la stazione, il porto e il teatro Ariston, si fermano per aperitivo e focaccia, prima di riprendere il viaggio verso Ospedaletti.

Il Carnevale dei fiori e il Casinò di Sanremo

Continuando il percorso lungo la ciclabile dei fiori, i protagonisti arrivano a Ospedaletti e poi tornano a Sanremo, dove visitano la piazza Colombo, il carnevale dei fiori e il Casinò. Lungo la via Matteotti, ammirano le stelle consegnate ai cantanti vincitori del Festival di Sanremo dal 1951. Dopo aver fatto aperitivo e pranzo, i protagonisti si divertono con i loro bambini in un'area giochi, prima di tornare ad Arma di Taggia.

Una passeggiata ad Arma di Taggia

Dopo cena, i protagonisti fanno una passeggiata sul lungomare di Arma di Taggia, visitando il santuario della grotta della Santissima Annunziata e la basilica del Sacro Cuore di Gesù a Bussana. Si godono anche un gelato prima di tornare in piazza, dove assistono a un concerto. La giornata si conclude con una piacevole passeggiata notturna per le vie di Arma di Taggia.

Conclusioni e anticipazioni

Il secondo video della serie "Liguria in camper" è stato un'esperienza intensa e divertente, con la scoperta della ciclabile dei fiori e la visita a Sanremo e Arma di Taggia. I protagonisti hanno apprezzato la bellezza del panorama e la presenza di aree giochi per i bambini lungo il percorso. Nel prossimo episodio, si sposteranno verso la costa orientale della Liguria, alla scoperta di nuovi luoghi e avventure.