UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Aci Trezza Sicily Living Simply

  • Aci Trezza
  • Ristorante sul mare
  • Mare
  • Casa

Jeffrey e la sua compagna visitano Aci Trezza, un villaggio di pescatori in Sicilia. Si godono un pasto di pesce in un ristorante sul mare e poi fanno una passeggiata lungo il mare. Amano cucinare a casa e mostrano come preparano una zuppa di pollo e un pane speciale. Sono felici di vedere che il villaggio sta tornando alla vita dopo la pandemia e amano vivere qui.

Esplorando Aci Trezza

Jeffrey e la sua compagna sono a Aci Trezza, un piccolo villaggio di pescatori in Sicilia. Si godono un pasto di pesce in un ristorante sul mare, ammirando la bellezza del luogo. Questo è il loro primo pasto fuori da quando sono arrivati in città e sono contenti di aver trovato un posto aperto.

Una passeggiata nel villaggio

Dopo il pranzo, Jeffrey e la sua compagna si godono una passeggiata lungo il mare. Aci Trezza ha una grande passeggiata con molti ristoranti e negozi, e il mare è sempre presente. Ci sono anche molte opportunità per fare escursioni e ammirare il paesaggio circostante.

Cucinare a casa

Jeffrey e la sua compagna amano cucinare a casa e mostrano come preparano una zuppa di pollo fatta in casa e un pane speciale chiamato fugus. Mentre cucinano, guardano fuori dalla finestra e ammirano la bellezza della natura circostante.

La vita a Aci Trezza

Jeffrey e la sua compagna sono felici di essere a Aci Trezza e di vedere che il villaggio sta tornando alla vita dopo il periodo di chiusura dovuto alla pandemia. Ci sono molte attività e il villaggio è pieno di vita. Jeffrey e la sua compagna amano vivere qui e sperano che anche gli altri possano apprezzare la bellezza di questo luogo.