UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

CASTELLABATE - Il Paese di "Benvenuti al Sud" - Full HD

  • Castellabate
  • Il castello di Castellabate
  • Il villaggio di Castellabate
  • La piazzetta di Castellabate

Il video mostra un gruppo di turisti che arriva a Castellabate, il paese dove è stato girato il film "Benvenuti al Sud". I turisti chiedono informazioni sul castello di Castellabate, ma scoprono che non esiste un vero e proprio castello nel paese. Tuttavia, scoprono che Castellabate è diventato una meta turistica molto popolare grazie al successo del film. I turisti vengono invitati a visitare il villaggio di Castellabate e la sua famosa piazzetta, dove è stato girato il film, e scoprono la bellezza del paese e la sua storia, nonché la gentilezza degli abitanti del posto.

Castellabate, il paese di "Benvenuti al Sud"

Il video mostra un gruppo di turisti che arriva a Castellabate, il paese dove è stato girato il famoso film "Benvenuti al Sud". I protagonisti del video incontrano alcuni abitanti del posto che cercano di aiutarli a trovare il loro amico Scapece, soprannominato "succo di frutta".

Il castello e la confusione con Castellammare

I turisti chiedono informazioni sul castello di Castellabate, ma scoprono che non esiste un vero e proprio castello nel paese. Inoltre, vengono corretti sull'errata denominazione del paese, spesso confuso con Castellammare.

Il successo di Castellabate grazie al film

I turisti scoprono che Castellabate è diventato una meta turistica molto popolare grazie al successo del film "Benvenuti al Sud". Prima del film, il paese era frequentato soprattutto da turisti stranieri, ma ora anche gli italiani lo visitano.

La bellezza del paese e la sua storia

I turisti vengono invitati a visitare il villaggio di Castellabate e la sua famosa piazzetta, dove è stato girato il film. Scoprono la bellezza del paese e la sua storia, ma anche la gentilezza degli abitanti del posto, come il vecchio professore che incontrano per caso.