UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Dall'ISOLA ROSSA a CALA TINNARI! [SARDEGNA] ?

  • Tempio
  • Area sosta gratuita
  • Isola Rossa
  • Costa Paradiso
  • Spiagge
  • Paesaggi mozzafiato

Due amiche partono da Tempio e si fermano in un'area sosta gratuita per fare il carico e lo scarico. Si dirigono poi verso l'Isola Rossa alla ricerca dello spot perfetto per trascorrere la notte, ma trovano tutto occupato. Il giorno seguente fanno un'escursione da Isola Rossa a Costa Paradiso, ammirando spiagge e paesaggi mozzafiato. Tornate al camper, si rilassano con una doccia e riposano. Alla fine della giornata sono contente dell'esperienza intensa e della scoperta di nuovi posti bellissimi.

Da Tempio a Isola Rossa: una tappa per il carico e lo scarico

La coppia di viaggiatrici è partita da Tempio e ha deciso di fermarsi in un'area sosta gratuita per fare il carico e lo scarico. Hanno anche approfittato per andare in lavanderia e lavare qualche vestito. Nonostante la sosta fosse gratuita, hanno notato un cartello che annunciava un futuro pagamento per l'uso dell'area.

All'Isola Rossa: alla ricerca dello spot perfetto

Dopo aver fatto il carico e lo scarico, le due amiche si sono dirette verso l'Isola Rossa. La meta era trovare lo spot perfetto per trascorrere la notte. Purtroppo, quando sono arrivate, hanno scoperto che qualcun altro aveva già occupato il posto. Nonostante ciò, hanno deciso di preparare la cena e rilassarsi per la notte.

Escursione da Isola Rossa a Costa Paradiso: tra spiagge e sentieri

Il giorno seguente, la coppia ha deciso di fare un'escursione da Isola Rossa a Costa Paradiso. La camminata è stata impegnativa, ma la bellezza del paesaggio ha ripagato la fatica. Hanno ammirato diverse spiagge e paesaggi mozzafiato, ma il sentiero non era ben segnato e in alcuni tratti era difficile da percorrere.

Il ritorno al camper: doccia, relax e riposo

Dopo l'escursione, le due amiche erano esauste e avevano bisogno di un po' di relax. Hanno deciso di tornare al camper per una doccia e un po' di riposo. Nonostante il teletrasporto non abbia funzionato, hanno trovato una strada alternativa più veloce e meno impegnativa. Alla fine della giornata, erano contente di aver fatto un'esperienza così intensa e di aver scoperto nuovi posti bellissimi.