UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

MARCHE | Le spiagge di Sirolo nella Riviera del Conero e il Castello di Gradara

  • Spiaggia delle Due Sorelle
  • Spiaggia di San Michele
  • Spiaggia di Urbani
  • Borgo medievale di Gradara
  • Castello di Gradara
  • Mura di Gradara
  • SS16
  • Fano

Il video mostra due amici che visitano le spiagge di Sirolo e il borgo medievale di Gradara. Nonostante la strada per la spiaggia delle Due Sorelle sia chiusa, i due decidono di camminare fino alle spiagge di San Michele e Urbani. Dopo aver visitato le spiagge, si dirigono verso Gradara dove visitano il castello e fanno una passeggiata sulle mura. Durante il viaggio, attraversano la SS16 e fanno una breve sosta a Fano. Il viaggio è stato indimenticabile e ha permesso loro di scoprire luoghi meravigliosi della regione Marche.

Esplorando le spiagge di Sirolo

Il video mostra la visita di due amici alle spiagge di Sirolo, nella Riviera del Conero. Nonostante la strada per la spiaggia delle Due Sorelle sia chiusa, i due decidono di camminare fino alle spiagge di San Michele e Urbani. La spiaggia di San Michele è collegata con quella dei Sassi Neri ed è circondata da stabilimenti balneari e spiagge libere. Nonostante il vento e la spazzatura, i due amici si godono la bellezza del mare.

Il borgo medievale di Gradara

Dopo aver visitato le spiagge di Sirolo, i due amici si dirigono verso Gradara, un borgo medievale famoso per il suo castello. Nonostante il borgo sia diventato un po' troppo turistico per i loro gusti, i due decidono di visitarlo comunque. Il borgo è circondato da parcheggi e negozi di souvenir che vendono armi, scudi e armature medievali. Nonostante la visita al castello sia un po' costosa, i due amici decidono di fare una passeggiata sulle mura.

La strada verso Gradara

Durante il viaggio verso Gradara, i due amici attraversano la SS16 e passano accanto ad Ancona. Lungo la strada, ammirano il mare e la vista del porto. Fanno una breve sosta a Fano per ammirare la città e la spiaggia. La strada per Gradara è piena di colline verdi e paesaggi mozzafiato.

Un viaggio indimenticabile

Il video mostra il viaggio di due amici alla scoperta delle bellezze della Riviera del Conero e del borgo medievale di Gradara. Nonostante il vento e la spazzatura sulle spiagge di Sirolo, i due amici si godono la bellezza del mare e la passeggiata sulle mura di Gradara. Il viaggio è stato indimenticabile e ha permesso loro di scoprire luoghi meravigliosi della regione Marche.