UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

3 Parchi assolutamente da visitare a Pistoia

  • Giardino Volante
  • Parco di Villa Puccini con le Rovine del Tempio di Pitagora
  • Parco di Monteoliveto

Il video promuove la scoperta dei parchi più belli di Pistoia attraverso un mezzo elettrico messo a disposizione da Gruppo Brandini per un turismo sostenibile. La prima tappa è il Giardino Volante, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, seguito dal parco di Villa Puccini con le Rovine del Tempio di Pitagora e infine il Parco di Monteoliveto, ex-stadio riqualificato che ospita numerose attività culturali e prodotti locali. Il video invita alla scoperta della bellezza della città di Pistoia.

1. Scopri il Giardino Volante, il parco dei bambini finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.

Il video invita a scoprire i parchi più belli di Pistoia, con un mezzo elettrico messo a disposizione da Gruppo Brandini. La prima tappa è il Giardino Volante, un grande spazio verde dedicato ai bambini e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. Il giardino è costellato da sculture-gioco con le quali interagire e allenare la fantasia. La seconda tappa è il parco di Villa Puccini, allestito secondo il fascino dei giardini all'inglese, dove si possono ammirare le atmosfere sospese dell'isolotto delle Rovine del Tempio di Pitagora. Infine, si arriva al Parco di Monteoliveto, un ex-stadio riqualificato grazie agli Amici di Montuliveto e al progetto del collettivo di Architetti ECOL studio. Il parco ospita numerose attività, tra cui concerti e mercati con prodotti locali.

2. Immergiti nella natura inglese del parco di Villa Puccini e ammira le Rovine del Tempio di Pitagora.

Il video invita a scoprire il lato più green di Pistoia, attraverso una visita ai suoi parchi più belli. Grazie al mezzo elettrico messo a disposizione da Gruppo Brandini, si può esplorare la città in modo sostenibile e rispettoso dell'ambiente. La prima tappa è il Giardino Volante, un grande spazio verde dedicato ai bambini e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. La seconda tappa è il parco di Villa Puccini, allestito secondo il fascino dei giardini all'inglese, dove si possono ammirare le atmosfere sospese dell'isolotto delle Rovine del Tempio di Pitagora. Infine, si arriva al Parco di Monteoliveto, un ex-stadio riqualificato che ospita numerose attività.

3. Esplora il Parco di Monteoliveto, l'ex-stadio riqualificato che ospita attività culturali e prodotti locali.

Il video invita a scoprire tre parchi bellissimi di Pistoia, con un mezzo elettrico gentilmente concesso da Gruppo Brandini. Il primo parco visitato è il Giardino Volante, un grande spazio verde dedicato ai bambini e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. La seconda tappa è il parco di Villa Puccini, allestito secondo il fascino dei giardini all'inglese, dove si possono ammirare le atmosfere sospese dell'isolotto delle Rovine del Tempio di Pitagora. Infine, si arriva al Parco di Monteoliveto, un ex-stadio riqualificato che ospita numerose attività, tra cui concerti e mercati con prodotti locali.

4. Promuovi il turismo sostenibile e scopri i parchi più belli di Pistoia con Gruppo Brandini.

Il video invita a scoprire i parchi più belli di Pistoia, con un mezzo elettrico messo a disposizione da Gruppo Brandini. La prima tappa è il Giardino Volante, un grande spazio verde dedicato ai bambini e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia. La seconda tappa è il parco di Villa Puccini, allestito secondo il fascino dei giardini all'inglese, dove si possono ammirare le atmosfere sospese dell'isolotto delle Rovine del Tempio di Pitagora. Infine, si arriva al Parco di Monteoliveto, un ex-stadio riqualificato che ospita numerose attività, tra cui concerti e mercati con prodotti locali. Il video è stato realizzato per promuovere il turismo sostenibile e la bellezza della città di Pistoia.