UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Vacanze d'inverno: 3 giorni in Trentino Alto Adige (VLOG)

  • Lago di Braies
  • Lago del Biano
  • San Genesio

La protagonista trascorre un weekend invernale di tre giorni in Trentino Alto Adige. Visita il Lago di Braies e il Lago del Biano, ammirando la bellezza del paesaggio invernale. Si dirige anche a San Genesio, godendo di una vista magnifica. Alla fine del viaggio, è soddisfatta e felice di aver trascorso un weekend così piacevole.

Partenza e arrivo in Trentino Alto Adige

In questo vlog, la protagonista ci porta con sé per un viaggio di tre giorni in Trentino Alto Adige durante le vacanze invernali. Parte il 6 gennaio e si dirige verso la montagna, dove trascorrerà il suo primo weekend di vacanza.

Visita al Lago di Braies

Dopo quattro ore di viaggio, la protagonista arriva alla fermata del bus che la porterà al Lago di Braies. Grazie all'hotel dove alloggia, riceve i biglietti gratuiti per visitare il lago. La protagonista si diverte a scivolare sul sentiero che costeggia il lago e ammira la bellezza del paesaggio invernale.

Escursione al Lago del Biano

La protagonista ci porta con sé per un'altra escursione in montagna, questa volta al Lago del Biano. Arrivati in cima, la protagonista ammira la bellezza del lago e del paesaggio circostante. Questo lago invernale è davvero spettacolare, e la protagonista ne è rimasta affascinata.

Visita a San Genesio

Il terzo giorno, la protagonista si dirige a San Genesio, a circa 15 minuti di funivia da Bolzano. Qui gode di una vista magnifica e si sente felice e rilassata. Alla fine del viaggio, la protagonista è soddisfatta e felice di aver trascorso un weekend invernale così piacevole in Trentino Alto Adige.