UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

CENTRO ITALIA | Da Francavilla al Mare fino ad Ascoli Piceno, viaggio lungo la costa adriatica

  • Francavilla al Mare
  • Torre del Cerrano
  • Ascoli Piceno

Il protagonista continua il suo viaggio lungo la costa abruzzese, esplora le spiagge di Francavilla al Mare e mangia degli arrosticini. Poi, si dirige a Torre del Cerrano dove si gode una giornata di relax in spiaggia. Successivamente, si dirige ad Ascoli Piceno, dove mangia dell'ottima carne e scopre che la domenica non si paga il parcheggio. Il viaggio si conclude con la felicità del protagonista di aver esplorato nuovi luoghi e di aver passato del tempo con gli amici.

Un viaggio lungo la costa adriatica

In questo video, il protagonista continua il suo viaggio lungo la costa abruzzese, partendo da Francavilla al Mare e salendo verso Torre del Cerrano e Ascoli Piceno. In compagnia di Stefano e Mariachiara, esplora le spiagge di Francavilla al Mare e si concede una passeggiata prima di raggiungere la rosticceria prenotata per mangiare gli arrosticini. Poi, riparte alla volta di Torre del Cerrano e, dopo una breve sosta, si dirige ad Ascoli Piceno.

Spiaggia e relax a Torre del Cerrano

Arrivati a Torre del Cerrano, il protagonista e i suoi amici si godono una giornata di relax in spiaggia. Nonostante l'acqua non sia limpida, decidono di fare il bagno e di godersi il sole. La spiaggia è poco affollata e il mare è calmo, perfetto per una giornata di relax.

Esplorare Ascoli Piceno

Dopo la pausa in spiaggia, il protagonista e i suoi amici si dirigono ad Ascoli Piceno, dove decidono di mangiare dell'ottima carne. Nonostante la cena della sera precedente, riescono a gustare il cibo e a godersi la città. Parcheggiano facilmente e scoprono che la domenica non si paga il parcheggio.

Conclusioni del viaggio

Il viaggio lungo la costa adriatica si conclude qui, ma il protagonista è felice di aver esplorato nuovi luoghi e di aver passato del tempo con gli amici. Ha apprezzato la bellezza della spiaggia di Torre del Cerrano e la bontà del cibo ad Ascoli Piceno. Non vede l'ora di pianificare il prossimo viaggio!