UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Cascate di Nardis: Trekking da Pinzolo d'inverno ?

  • Cascate di Nardis
  • Pinzolo

Il video mostra un'escursione invernale alle Cascate di Nardis partendo da Pinzolo, con difficoltà a causa della neve. Dopo un'ora e mezza di cammino, i protagonisti raggiungono le cascate di Nardis, che si trovano a più di 900 metri di altezza. Si consiglia però di fare l'escursione d'estate, in quanto d'inverno il sentiero diventa pericoloso a causa del rischio di valanghe. Il video si conclude con un invito a iscriversi al canale per vedere altri posti nel mondo.

Escursione invernale alle Cascate di Nardis da Pinzolo"

Il video mostra un'escursione invernale alle Cascate di Nardis partendo da Pinzolo. Nonostante le difficoltà a causa della neve, i protagonisti si mettono in cammino per raggiungere la meta. Dopo 15 minuti di auto si arriva a Carisolo, da cui si prosegue fino al parcheggio Monteverde. Qui inizia la vera e propria salita, con un percorso che dura circa un'ora e mezzo.

"La bellezza del Parco Adamello Brenta"

Durante l'escursione, i protagonisti si trovano immersi nella bellezza del Parco Adamello Brenta, che offre un po' di tregua dalla neve. Il paesaggio cambia continuamente e ci si trova a passare sotto una galleria. Si arriva poi in un'ampia conca, dove si trovano le cascate di Nardis.

"L'impresa di raggiungere le Cascate di Nardis"

Dopo un'ora e mezza di cammino, i protagonisti raggiungono le cascate di Nardis, che si trovano a più di 900 metri di altezza. Nonostante le difficoltà del percorso, la vista delle cascate ripaga di tutti gli sforzi fatti. Si consiglia però di fare l'escursione d'estate, in quanto d'inverno il sentiero diventa pericoloso a causa del rischio di valanghe.

"Conclusioni e invito a iscriversi al canale"

Il video si conclude con un invito a iscriversi al canale per vedere altri posti nel mondo. I protagonisti sperano che l'escursione alle Cascate di Nardis sia piaciuta e invitano gli spettatori a lasciare un commento e a guardare il prossimo video.