UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Da Campitello di Fassa al Rifugio Sasso Piatto - ritorno per la Val Duron[Sentiero Friedrich August]

  • Campitello di Fassa
  • Rifugio Col Rodella
  • Sentiero Friedrich August
  • Rifugio Sasso Piatto
  • Val Duron
  • Rifugio Micheluzzi
  • Rifugio Nivaldo Ron

I protagonisti partono da Campitello di Fassa e prendono la funivia per raggiungere il Rifugio Col Rodella. Da qui, si dirigono verso il Sentiero Friedrich August e raggiungono il Rifugio Sasso Piatto dove si fermano per mangiare e riposarsi. Successivamente, scendono per la Val Duron passando per il Rifugio Micheluzzi e il Rifugio Nivaldo Ron. Infine, ritornano a Campitello di Fassa. Nonostante qualche difficoltà, il viaggio è stato fantastico e la vista ha ripagato ogni sforzo.

Partenza da Campitello di Fassa

La giornata inizia a Campitello di Fassa, dove i protagonisti prendono la funivia per raggiungere il Rifugio Col Rodella. Da qui, si dirigono verso il Sentiero Friedrich August, che li porterà fino al Rifugio Sasso Piatto.

Arrivo al Rifugio Sasso Piatto

Dopo aver fatto una breve sosta al Rifugio Frederick Auguste, i protagonisti raggiungono il Rifugio Sasso Piatto, dove si fermano per mangiare e riposarsi. L'obiettivo è stato raggiunto e la vista è mozzafiato.

Scendendo per la Val Duron

Dopo aver riposato, i protagonisti prendono il percorso 533 per la Val Duron e scendono verso Campitello. Lungo il percorso, passano per il Rifugio Micheluzzi e il Rifugio Nivaldo Ron, rischiando di perdersi ma ritrovando la giusta direzione.

Ritorno a Campitello di Fassa

Il percorso di oggi sta per finire e i protagonisti sono quasi arrivati a Campitello. Nonostante qualche difficoltà, il viaggio è stato fantastico e la vista ha ripagato ogni sforzo. Ci vediamo presto con un nuovo video sempre dalle parti di Passo.