UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

GIORNATA PAZZESCA al LAGO DI MOLVENO e SERATA in UNO dei BORGHI più BELLI D'ITALIA

    Primo testo:
  • Lago di Molveno
  • Paesino vicino
  • Spiaggia
  • Secondo testo:
  • Paesino di montagna di Rango
  • Terzo testo:
  • Campeggio
  • Quarto testo:
  • Nessun luogo citato

Il primo testo descrive una giornata al Lago di Molveno, seguita dalla scoperta di un paesino vicino e una visita alla spiaggia. Nel secondo testo, un gruppo di amici visita il paesino di montagna di Rango, ma scopre che i mercatini di Natale sono già finiti. Nel terzo testo, i ragazzi festeggiano il Capodanno al campeggio con cibo e bevande. Infine, nel quarto testo, i ragazzi fanno gli auguri per il nuovo anno.

Giornata al Lago di Molveno

La giornata inizia con una visita al Lago di Cavedine e poi si prosegue verso il Lago di Molveno. Il paesaggio è meraviglioso e non ci sono molte persone, forse perché è Capodanno o perché la zona è poco frequentata. Ci sono molti turisti tedeschi che vengono per arrampicare sulla montagna. Dopo un pranzo veloce a base di piadina e insalata, si fanno delle foto e si fa volare il drone per catturare la bellezza del paesaggio.

Scoperta del paesino

Dopo la visita al Lago di Molveno, si prosegue verso un paesino vicino che è considerato uno dei borghi più belli d'Italia. La temperatura è piacevole e sembra di essere in primavera. Il paesaggio è spettacolare e si può ammirare la bellezza del Trentino. Non ci sono molte persone in giro e si può godere della tranquillità del luogo.

Cascata e spiaggia

Si scende lungo un sentiero che porta alla spiaggia, passando per una cascata. Il paesaggio è ancora più bello da vicino e si può apprezzare la bellezza della natura. Non ci sono molte persone sulla spiaggia e si può godere della pace e della tranquillità del posto. Si fanno delle foto e si riprende il viaggio.

Ritorno al paesino

Dopo la visita alla spiaggia, si torna al paesino per ammirarlo di sera, con tutte le luci accese. Ci si aspetta di trovare qualche negozio o ristorante aperto, ma non è facile in queste zone poco frequentate. Si decide di camminare per 200-300 metri per raggiungere il paesino e vedere se ci sono attività aperte. Si spera di trovare qualcosa di aperto per festeggiare il Capodanno.

1. Alla scoperta di un paesino di montagna

Il video inizia con un gruppo di amici che sta tornando da una gita in montagna. Decidono di fermarsi in un paesino di montagna chiamato Rango per vedere le luci e gli addobbi natalizi. Nonostante sia già buio, decidono di fare una passeggiata per il paese, sperando di trovare qualche negozio o bar ancora aperto.

2. Mercatini di Natale a Rango

Arrivati a Rango, scoprono che i mercatini di Natale sono già finiti e che il paese è praticamente vuoto. Tuttavia, riescono a vedere alcuni addobbi natalizi e il presepe in una fontana. Nonostante la delusione per la mancanza dei mercatini, apprezzano la bellezza del paesino di montagna.

3. Festa di Capodanno al campeggio

Tornati al campeggio, i ragazzi decidono di festeggiare il Capodanno insieme. Preparano della polenta con sugo ai funghi, bevono birra e vino rosso e si godono la compagnia l'un l'altro. Dopo mezzanotte, si gustano un pandoro con crema di pistacchi.

4. Auguri per il nuovo anno

Alla fine del video, i ragazzi fanno gli auguri per il nuovo anno e sperano che tutti i loro sogni si avverino. Nonostante il fatto che il video sia stato girato a gennaio, i ragazzi decidono di pubblicarlo comunque per condividere la loro esperienza e augurare un felice anno nuovo a tutti i loro spettatori.