UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

mi hanno inculato golfo aranci sardegna

  • Golfo Aranci
  • Sardegna

Il protagonista del video ha esplorato Golfo Aranci in Sardegna con i suoi due cani. Ha affrontato la sfida di trovare un posto dove dormire e mangiare, poi ha goduto del fresco calcio indietro e ha ammirato il tramonto mozzafiato. Nel suo ultimo giorno, si è rilassato e ha mostrato come ha usato una pinzetta per rimuovere le spine dalle sopracciglia. Ha salutato i suoi spettatori e ha detto arrivederci.

Esplorando Golfo Aranci in Sardegna

Il protagonista del video ha deciso di esplorare Golfo Aranci in Sardegna con i suoi due cani. Dopo un viaggio in traghetto, ha affrontato la sfida di trovare un posto dove dormire e mangiare. Ha portato con sé un sacco a pelo, cibo per i cani e un piatto di pasta per sé stesso. Ha incontrato anche un ispettore che controlla gli incendi e ha imparato a conoscere la situazione locale.

Il fresco calcio indietro

Dopo aver mangiato e parlato con l'ispettore, il protagonista ha trovato un posto all'ombra dove i suoi cani possono riposare. Il fresco calcio indietro è stato un sollievo dal caldo estivo. Ha deciso di aspettare il tramonto per esplorare il Golfo degli Aranci.

Il tramonto mozzafiato

Il tramonto è stato mozzafiato. Il protagonista ha fatto un giro in spiaggia e ha ammirato il paesaggio. Ha anche incontrato molte persone che si godono la stessa vista. Ha deciso di rimanere lì per la notte e continuare la sua esplorazione il giorno successivo.

Tirando via le spine

Nel suo ultimo giorno a Golfo Aranci, il protagonista ha deciso di rilassarsi e tirare via le spine. Ha mostrato come ha usato una pinzetta per rimuovere le spine dalle sopracciglia. Ha anche condiviso alcuni momenti divertenti con i suoi cani. Alla fine del video, ha salutato i suoi spettatori e ha detto arrivederci.