UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Cosa vedere in EMILIA ROMAGNA | Tra Parma, Reggio Emilia e Piacenza

  • Pietra di Bismantova
  • Castello di Torrechiara
  • Parco dei Cento Laghi
  • Borgo medievale di Castell'Arquato
  • Castello di Vigoleno
  • Città di Piacenza

Ruby sta facendo un tour in Emilia Romagna e ci porta alla scoperta della regione. Visita la Pietra di Bismantova, il Castello di Torrechiara, il Parco dei Cento Laghi, il borgo medievale di Castell'Arquato, il Castello di Vigoleno e la città di Piacenza. Ci fa anche assaggiare i prodotti tipici del luogo e ci mostra l'abbigliamento tipico. Alla fine del tour, Ruby ci consiglia di guardare il suo video su cosa vedere e fare a Parma in un giorno.

Il tour in Emilia Romagna

Ruby è in Emilia Romagna e ci porta alla scoperta di questa bellissima regione italiana. Inizia il tour dalla Pietra di Bismantova, nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano, una meta prediletta dagli appassionati di alpinismo e trekking. Ruby ci fa anche assaggiare i prodotti tipici del luogo.

Castelli e natura

Il tour prosegue alla scoperta del Castello di Torrechiara, costruito nel 1400, e del Parco dei Cento Laghi, un'area montuosa perfetta per trekking e camminate nella natura. Ruby ci fa anche assaggiare i prodotti tipici del luogo.

Borghi medievali e musei

Il terzo giorno del tour, Ruby ci porta alla scoperta del borgo medievale di Castell'Arquato e del Castello di Vigoleno, uno dei borghi più belli d'Italia. Ci fa anche visitare il museo degli artisti di strada e ci mostra l'abbigliamento tipico di questi luoghi.

Piacenza e rientro a Parma

L'ultimo giorno del tour è dedicato alla scoperta di Piacenza, una bellissima città d'arte. Ruby ci porta anche all'Opera di Affari e poi rientra a casa a Parma. Ci consiglia di guardare il suo video su cosa vedere e fare a Parma in un giorno.