UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

4 giorni nella Penisola Sorrentina tra Costiera Amalfitana, Napoli e Capri

  • Villa Il Turro
  • Punta Campanella
  • Positano
  • Ravello
  • Atrani
  • Amalfi
  • Napoli
  • Pizzeria (dove ha mangiato la pizza margherita)
  • Gambrinus (dove ha assaggiato il celebre caffè)
  • Capri
  • Barca di Giancarlo dei Vani Tiberio
  • Giardini di Augusto

Il video di Soffrisse All On The Road mostra il suo soggiorno nella Penisola Sorrentina, dove ha alloggiato a Villa Il Turro e ha fatto un'escursione sino a Punta Campanella. Ha poi visitato la Costiera Amalfitana in scooter, visitando Positano, Ravello, Atrani e Amalfi. Ha dedicato il terzo giorno alla visita di Napoli, dove ha mangiato la pizza margherita più buona di sempre e ha assaggiato il celebre caffè di Gambrinus. Infine, ha scoperto Capri, visitando l'isola con la barca di Giancarlo dei Vani Tiberio e sorseggiando una granita al limone ai Giardini di Augusto.

Un soggiorno nella Penisola Sorrentina

In questo video, Soffrisse All On The Road ci porta alla scoperta di alcune delle località più belle della Campania. Ha soggiornato a Villa Il Turro, un casale del 1790 situato a Massa Lubrense, nel cuore della Penisola Sorrentina. La sua stanza era dotata di ogni comfort e ha adorato il bagno con la vasca idromassaggio. Ha fatto un'escursione sino a Punta Campanella, l'estremità della Penisola Sorrentina, dove si può ammirare un suggestivo tramonto.

La Costiera Amalfitana

Soffrisse All On The Road ha fatto un tour alla scoperta della Costiera Amalfitana in scooter. Ha visitato Positano, uno dei luoghi più caratteristici della zona, con i suoi graziosi vicoletti ricchi di boutique e negozi di prodotti tipici. Ha visitato la Cattedrale di Santa Maria Assunta e ha fatto una sosta sulla spiaggia. Ha proseguito il tour visitando Ravello, con la sua splendida terrazza dell'infinito, Villa Rufolo e il minuscolo borgo di Atrani. Ha concluso la giornata visitando Amalfi e assaggiando i dolci tradizionali della pasticceria Pansa.

La visita di Napoli

Soffrisse All On The Road ha dedicato il terzo giorno alla visita di Napoli, dove non era mai stata prima. Ha visitato la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Cappella di San Gennaro, ha percorso il lungomare e visitato il Castel dell'Ovo. Ha mangiato la pizza margherita più buona di sempre e ha assaggiato il celebre caffè di Gambrinus. Ha concluso la giornata a Sorrento, dove si trova anche il suggestivo Fallone dei Mutui, e ha cenato con vista mare alla Marina Grande.

La scoperta di Capri

Soffrisse All On The Road ha concluso la sua esperienza in Campania con la scoperta di Capri. Ha preso la barca di Giancarlo dei Vani Tiberio per visitare l'isola e ha fatto un gradevole aperitivo ai Bagni Tiberio. Ha preso la funicolare per raggiungere la celebre Piazzetta di Capri e ha sorseggiato una granita al limone ai Giardini di Augusto, che regalano una splendida vista sui faraglioni.