UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

2 Tage Toskana! Roadtrip bei 40 Grad nach Siena & Volterra ? Italien VLOG #9

  • Volterra
  • Siena
  • Una rovina
  • Il mare
  • Un buon stellplatz

Il roadtrip in Toscana ha visto i protagonisti visitare Volterra e Siena di sera, ammirando i monumenti illuminati. Il secondo giorno hanno visitato una rovina e goduto della bellezza del mare. Hanno sottolineato l'importanza di scegliere un buon stellplatz e visitare le città di sera. L'esperienza è stata indimenticabile.

Roadtrip nella splendida Toscana: alla scoperta di Volterra

Il primo giorno del roadtrip è stato dedicato alla visita di Volterra, una città situata nel cuore della Toscana. Dopo aver percorso 140 chilometri, i protagonisti del video hanno trovato un bellissimo stellplatz immerso nella natura. Dopo aver preparato il pranzo, hanno trascorso la mattinata esplorando la città, ammirando le sue strade strette e i suoi edifici colorati.

Scoprire la bellezza di Siena di sera

Nel pomeriggio, i protagonisti si sono diretti verso Siena, una delle città più belle della Toscana. A causa delle temperature estive molto alte, hanno deciso di visitarla di sera, godendo della frescura e della bellezza dei suoi monumenti illuminati. Hanno ammirato il Piazza del Campo, il Duomo di Siena e la Torre del Mangia, godendo di una cena in una piccola pizzeria.

Il secondo giorno: alla scoperta di una rovina e del mare

Il secondo giorno del roadtrip è stato dedicato alla visita di una rovina situata a circa 45 minuti da Siena. Dopo aver trascorso la notte in un stellplatz gratuito vicino a un monastero, i protagonisti hanno raggiunto la rovina, rimanendo molto colpiti dalla sua bellezza e dalla sua storia. Successivamente, si sono diretti verso la costa, godendo della bellezza del mare e del paesaggio circostante.

Conclusioni e riflessioni sul roadtrip in Toscana

Il roadtrip in Toscana è stato un'esperienza indimenticabile per i protagonisti del video. Hanno ammirato la bellezza della natura, delle città e delle rovine, godendo della buona cucina e della freschezza del mare. Hanno anche sottolineato l'importanza di scegliere un buon stellplatz per trascorrere la notte e di visitare le città di sera, quando le temperature sono più fresche e i monumenti sono illuminati.