UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Porto torres - seconda tappa

  • Sardegna
  • Roma Informazioni
  • Delta 67
  • Porto Torres
  • Booking

Stefano ha continuato il suo viaggio in Sardegna, affrontando la brezza di terra invece della brezza di mare e incontrando difficoltà di connessione con Roma Informazioni. Dopo aver superato la delta 67, ha raggiunto Porto Torres e ammirato il porto e le spiagge. Marco ha discusso con il suo istruttore di volo su come trasmettere la passione per il volo e ha avuto problemi con il check-in dell'appartamento prenotato tramite Booking. Dopo aver risolto i problemi, ha goduto del mare sardo e spera in giorni migliori.

In questa seconda tappa, il viaggio di Stefano prosegue in Sardegna, dove ha incontrato qualche difficoltà di connessione. Dopo aver trovato un punto riparato dal vento, ha raccontato la sua avventura di oggi. Ha iniziato il volo alle 10 del mattino dal campo di Scarlino, ma ha avuto problemi a contattare Roma Informazioni a causa del traffico aereo intenso. Una volta decollato, ha raggiunto l'isola d'Elba e poi ha affrontato la salita verso la Sardegna.

Stefano ha dovuto fare i conti con la brezza di terra che spingeva dal mare verso la terra, invece della brezza di mare che avrebbe dovuto spingere verso la terraferma. Dopo aver decollato, ha incontrato difficoltà a contattare Roma Informazioni, ma ha finalmente ottenuto un piano di volo per raggiungere l'isola d'Elba. Qui ha dovuto fermarsi per raffreddare l'olio del motore, che si era surriscaldato.

Dopo aver superato la delta 67, uno spazio aereo dedicato alle esercitazioni militari, Stefano ha raggiunto la Sardegna mantenendo sempre il contatto con Roma Informazioni. Ha volato a 8 mila piedi di quota e ha superato l'isola d'Elba e la Sardegna. Nonostante le difficoltà incontrate, Stefano ha raccontato di aver apprezzato la bellezza del mare sardo e delle spiagge di Porto Torres.

Stefano ha concluso la sua avventura di oggi a Porto Torres, dove ha ammirato il porto e i traghetti che lo attraversano. Ha apprezzato la bellezza del mare sardo, ma ha anche incontrato qualche difficoltà di connessione e di contatto radio con Roma Informazioni. Nonostante tutto, Stefano ha dimostrato di essere un pilota esperto e di saper affrontare con serenità le difficoltà che si presentano durante il volo.

Lunedì di avventure in Sardegna

Il lunedì di Marco è stato pieno di avventure in Sardegna. Inizialmente, si è trovato a discutere con il suo istruttore di volo su come trasmettere la passione per il volo a chi non ne ha mai avuto esperienza. Nonostante le difficoltà, Marco è riuscito a trovare un modo per far capire l'emozione di volare.

Problemi con il check-in dell'appartamento

Dopo aver atterrato in Sardegna, Marco e la sua compagna hanno avuto problemi con il check-in del loro appartamento prenotato tramite Booking. Nonostante avessero compilato tutti i documenti richiesti online, non riuscivano a contattare il proprietario per prendere le chiavi dell'appartamento. Dopo molte telefonate e una lunga attesa, hanno finalmente ricevuto il codice per aprire il lucchetto e prendere le chiavi.

Un mare da favola

Dopo aver risolto i problemi con l'appartamento, Marco e la sua compagna hanno deciso di godersi il mare sardo. Nonostante qualche problema con la temperatura dell'olio della loro barca, hanno trascorso una giornata meravigliosa sulla spiaggia. Marco ha anche fatto alcune riprese con il suo drone, immortalando la bellezza del mare cristallino.

La speranza di giorni migliori

Nonostante le difficoltà incontrate durante il loro primo giorno in Sardegna, Marco e la sua compagna hanno mantenuto l'umore alto e sperano in giorni migliori. Nonostante la rottura di palle con il check-in dell'appartamento, Marco ha mantenuto un tono ironico e positivo. Spera di poter godere appieno della bellezza dell'isola nei prossimi giorni, senza ulteriori problemi.