UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

PRIMA VOLTA IN SARDEGNA! ??? VIAGGIO AD OLBIA SENZA MACCHINA.. SI PUÒ FARE?

  • Traghetto da Venezia per Olbia
  • Centro di Olbia
  • Spiaggia di Porto Istana
  • Spiaggia di Pittulongu

Il narratore e Gabri decidono di andare in Sardegna senza macchina. Dopo aver preso il traghetto da Venezia per Olbia, si spostano in autobus per raggiungere il centro della città. Esplorano Olbia e visitano la spiaggia di Porto Istana. Nonostante le difficoltà nel muoversi senza macchina, concludono che è possibile vivere un'esperienza di viaggio unica in Sardegna. In un video, un gruppo di amici esplora la Sardegna senza macchina, visitando alcune delle spiagge più belle dell'isola, come Pittulongu. Hanno anche esplorato Olbia, facendo shopping e gustando del buon cibo. Alla fine della vacanza, i ragazzi portano con sé i ricordi di una vacanza indimenticabile.

Prima volta in Sardegna senza macchina: si può fare?

Gabri e il narratore decidono di andare in Sardegna, ma senza macchina. Prendono il traghetto da Venezia per Olbia e si spostano in autobus per raggiungere il centro della città. Trovano un alloggio molto bello in pieno centro e decidono di esplorare la città.

Esplorare Olbia senza macchina

Olbia si presenta come una città vivace e piena di cose da fare. Il narratore e Gabri si godono la serata in città, mangiando del buon cibo e bevendo qualcosa di fresco. Il centro è molto movimentato e pieno di locali. Decidono di andare a dormire per prepararsi alla giornata successiva.

Spiaggia di Porto Istana: una delle più belle vicino ad Olbia

Il narratore e Gabri decidono di andare alla spiaggia di Porto Istana, una delle più belle vicino ad Olbia. Anche se un po' difficile da raggiungere senza macchina, la spiaggia è stupenda e il mare cristallino. Si godono una giornata di snorkeling e relax sulla spiaggia.

Esperienza di viaggio senza macchina in Sardegna

Nonostante le difficoltà nel muoversi senza macchina, il narratore e Gabri hanno trascorso una vacanza indimenticabile in Sardegna. Hanno esplorato la città, goduto delle spiagge e incontrato persone del posto. Concludono che, anche senza macchina, è possibile vivere un'esperienza di viaggio unica in Sardegna.

Esplorando la Sardegna senza macchina

Il video mostra la vacanza di un gruppo di amici in Sardegna, senza l'uso di una macchina. Nonostante ciò, i ragazzi sono riusciti a visitare alcune delle spiagge più belle dell'isola, come Porto Istana e Pittulongu, grazie ai mezzi pubblici.

Una giornata in spiaggia

La spiaggia di Pittulongu è stata una delle tappe preferite dei ragazzi, grazie alla sua bellezza e alla possibilità di fare snorkeling. Nonostante la mancanza di un kayak o di un succo, la giornata è stata comunque stupenda.

Esplorando Olbia

La città di Olbia ha offerto ai ragazzi la possibilità di fare shopping, visitare il centro storico e gustare del buon cibo. Nonostante la mancanza di una macchina, hanno potuto spostarsi facilmente grazie all'autobus.

Ritorno a casa

Alla fine della vacanza, i ragazzi hanno dovuto fare i conti con il peso dei loro bagagli, cercando di non superare i 4 kg consentiti dalla compagnia aerea. Nonostante ciò, sono riusciti a portare con sé i ricordi di una vacanza indimenticabile in Sardegna.