UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

LIMONE SUL GARDA | Cosa vedere in un giorno + giro in monopattino sulla pista ciclabile

  • Limone sul Garda
  • Murales
  • Pista ciclabile
  • Ristorante locale
  • Sauna
  • Piscina al coperto
  • Castello di Arco

La famiglia ha trascorso una giornata a Limone sul Garda, esplorando la città, ammirando i murales e godendosi la vista panoramica. Hanno deciso di fare un giro in monopattino sulla pista ciclabile, ma hanno rinunciato a causa della lontananza del parcheggio. Hanno cenato in un ristorante locale e goduto della sauna e della piscina al coperto in hotel. Hanno tentato di visitare il Castello di Arco, ma era chiuso, quindi hanno fatto una passeggiata nella zona circostante. Hanno apprezzato la loro avventura sul lago di Garda e sperano di tornare presto.

Limone sul Garda: un giorno alla scoperta della città

Il video mostra una giornata trascorsa a Limone sul Garda, una cittadina sul lago di Garda. La protagonista e la sua famiglia si sono divertiti ad esplorare la città, ammirando i murales e godendosi la vista panoramica. Hanno anche assaggiato il gelato e la limonata, specialità locali.

Giro in monopattino sulla pista ciclabile

La famiglia ha deciso di fare un giro in monopattino sulla famosa pista ciclabile che percorre il lungolago. Tuttavia, hanno scoperto che il parcheggio era lontano dal tratto che interessava loro e hanno deciso di rinunciare. Nonostante ciò, hanno apprezzato la bellezza della zona circostante.

Ultima cena e notte a Limone sul Garda

La famiglia ha trascorso la loro ultima sera a Limone sul Garda, cenando in un ristorante locale. Hanno notato che c'era meno gente rispetto alla sera precedente, il che ha reso l'atmosfera ancora più piacevole. Dopo cena, sono tornati in hotel per godersi la sauna e la piscina al coperto.

Visita al Castello di Arco

Il giorno della partenza, la famiglia ha deciso di visitare il Castello di Arco, ma hanno scoperto che era chiuso. Hanno quindi deciso di fare una passeggiata nella zona circostante, ammirando la vista panoramica sulla città. Anche se non hanno potuto visitare il castello, hanno apprezzato la loro avventura sul lago di Garda e sperano di tornare presto.