UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

DAY TRIP TO VITERBO

  • Viterbo
  • Panetteria
  • Negozio di frutta e verdura
  • Parco

Due amiche decidono di fare una gita a Viterbo al posto di Orvieto. Si godono la città e i suoi negozi, comprano del pane, delle pere e delle banane in una panetteria e un negozio di frutta e verdura. Incontrano un gattino carino e fanno un pic-nic in un parco dove incontrano un gruppo di ragazzi che suonano la chitarra e cantano canzoni italiane.

Una gita a Viterbo

La protagonista e la sua amica Emma decidono di fare una gita a Viterbo, distante un'ora e mezza di treno. Inizialmente avevano pensato di andare a Orvieto, ma poi hanno cambiato idea per la distanza e il costo. Nonostante ciò, si godono la città e i suoi negozi carini. Inoltre, trovano un evento di auto sportive che rende il loro soggiorno ancora più interessante.

Shopping nei negozi locali

Le due amiche si divertono a fare shopping nei negozi locali di Viterbo. In particolare, trovano una panetteria e un negozio di frutta e verdura dove comprano del pane, delle pere e delle banane. Apprezzano molto questi piccoli negozi che offrono prodotti di qualità e di stagione.

Un incontro con un gattino

Mentre passeggiavano per la città, le protagoniste incontrano un gattino molto carino che salta sulla loro gonna. Si divertono a giocare con lui e a coccolarlo per un po', ma poi il gattino scappa via. Nonostante il breve incontro, rimangono molto colpite dalla dolcezza e dalla tenerezza del piccolo animale.

Un pranzo al sacco in un parco

Per pranzo, le due amiche decidono di fare un pic-nic in un parco. Si godono il cibo che hanno comprato nei negozi locali e il sole della primavera. Inoltre, incontrano un gruppo di ragazzi che suonano la chitarra e cantano canzoni italiane. Si uniscono a loro e trascorrono un po' di tempo in allegria e spensieratezza.