UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

3 COSE DA SAPERE per andare in COSTIERA AMALFITANA

  • Costiera Amalfitana
  • Sorrento
  • Positano
  • Fiordo di Furore

Il video dà alcuni consigli per visitare la Costiera Amalfitana. Si consiglia di evitare gli spostamenti in auto a causa della difficoltà di trovare parcheggi e dei costi elevati. Si suggerisce di scegliere Sorrento come base per risparmiare denaro. Si consiglia di visitare Positano in barca per ammirare la bellezza della costa da un punto di vista diverso e di non perdere il Fiordo di Furore, un luogo incantevole che lascerà senza parole. Infine, si invita a seguire il canale per scoprire altri consigli per rendere il viaggio indimenticabile.

1. Spostamenti in auto: da evitare!

Per goderti al meglio la Costiera Amalfitana, evita gli spostamenti in auto. I parcheggi sono difficili da trovare e costano una fortuna. In alternativa, puoi scegliere Sorrento come base, che è più economica e ti permetterà di avere un budget maggiore per visite ed escursioni.

2. Positano in barca: un'esperienza indimenticabile!

Se vuoi vivere un'esperienza unica, vai a Positano in barca. Potrai ammirare la bellezza della costa da un punto di vista diverso e, se hai tempo, non perderti il Fiordo di Furore.

3. Il Fiordo di Furore: un posto da non perdere!

Il Fiordo di Furore è un luogo incantevole che non puoi perderti se sei in Costiera Amalfitana. L'impatto visivo è incredibile e ti lascerà senza parole.

4. Segui il canale per non perdere altri consigli!

Se ti è piaciuto questo video e vuoi scoprire altri consigli per il tuo viaggio in Costiera Amalfitana, non dimenticare di seguirci sul nostro canale. Ti aspettiamo con tante altre idee per rendere il tuo viaggio indimenticabile.