UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Dove mangiare Street Food - Ferrara Ep 3

  • Ferrara
  • Street Fish (locale di street food di pesce)
  • Il panino con gamberi e bacon
  • Il castello estense

Mirko torna a girare "Dove mangiare Street Food" a Ferrara e viene segnalato da un follower ad un nuovo locale di street food di pesce chiamato "Street Fish". Mirko assaggia il panino con gamberi e bacon, ma non sente molto il sapore dell'olio cottura e dell'arancia. Conclude il video con una curiosità sul castello estense e invita i follower a vivere il presente.

1. Mirko torna a girare Dove mangiare Street Food e si sente apprezzato dai fan

Il terzo episodio della serie "Dove mangiare Street Food" è ambientato a Ferrara e Mirko è entusiasta di essere tornato a girare video. Nel video precedente aveva spiegato il motivo della pausa e si è sentito molto apprezzato dai suoi fan. Mirko ha creato una community di persone appassionate di cibo, vita e nuove esperienze, che lo seguono con passione.

2. Mirko scopre Street Fish a Ferrara grazie ad un follower

Mirko è stato segnalato da un suo follower che al posto della piadineria "Mamma Lena" è stata aperta una nuova attività di street food di pesce, chiamata "Street Fish". Il menù è molto interessante e Mirko sceglie il panino con gamberi e bacon, cotti in olio cottura. Il locale ha una posizione suggestiva, in una piazza centrale con vista sul museo della cattedrale.

3. Mirko assaggia il panino con gamberi e bacon da Street Fish e dà il suo giudizio

Mirko assaggia il panino e lo trova buono, con un profumo invitante. Il pane è ottimo, ma il sapore dell'olio cottura e dell'arancia non si sente molto. I sapori che spiccano di più sono quelli dei gamberi e dei pomodorini confit. Il prezzo di 13 euro può sembrare alto, ma considerando che si tratta di pesce, il prezzo è adeguato.

4. Mirko conclude il video con una curiosità sul castello estense di Ferrara e invita i follower a vivere il presente

Mirko conclude il video con una curiosità sul castello estense di Ferrara, dove furono incarcerati e decapitati gli estensi che furono sorpresi in adulterio. Mirko ammira le bellezze della città e invita i suoi follower a vivere il presente in maniera piena e consapevole. Infine, ricorda di iscriversi al canale e attivare le notifiche per rimanere aggiornati sulle nuove uscite.