UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La mia CITTÁ ITALIANA PREFERITA! ? Bari VLOG

  • Bari
  • Luoghi più belli della città
  • Piatti tipici della cucina pugliese
  • Mare

Il famoso youtuber Easter ha deciso di fare un vlog sulla sua città preferita in Italia, Bari. Dopo aver visitato i luoghi più belli della città e assaggiato i piatti tipici della cucina pugliese, ha trascorso una giornata al mare con i suoi amici. Nonostante la tristezza di dover lasciare la città, è stato felice di aver fatto questo piccolo tour e non vede l'ora di fare altri eventi in giro per l'Italia.

La città preferita di Easter: Bari

Easter, il famoso youtuber, ha deciso di fare un vlog sulla sua città preferita in Italia: Bari. Dopo aver fatto le valigie, si è diretto all'aeroporto di Milano Malpensa per prendere il volo per la città pugliese. Una volta arrivato, ha subito notato la bellezza della città e si è diretto all'hotel per sistemarsi.

Una serata indimenticabile a Bari

Easter ha deciso di uscire per godersi la serata a Bari. In compagnia di amici locali, ha visitato i luoghi più belli della città e ha assaggiato i piatti tipici della cucina pugliese. Ha anche scoperto la storia di alcune colonne sul mare che servivano per attaccare le barche. La serata è stata perfetta e si è conclusa con un gelato e una passeggiata sul pontile.

Una giornata al mare

Il giorno successivo, Easter e i suoi amici si sono diretti alla spiaggia di Pane e Pomodoro. Dopo aver incontrato alcuni poliziotti, hanno finalmente raggiunto la spiaggia e si sono goduti il sole e il mare cristallino. La location era perfetta per l'evento che Easter aveva organizzato e ha potuto fare delle riprese spettacolari.

Il ritorno a casa

Dopo una giornata al mare, Easter è tornato all'aeroporto di Bari Palese per prendere l'ultimo volo della settimana. Nonostante la tristezza di dover lasciare la città, è stato felice di aver fatto questo piccolo tour che gli ha permesso di scoprire Catanzaro e di tornare per la terza volta a Bari. Ha ringraziato tutte le persone che hanno reso questi due giorni così speciali e non vede l'ora di fare altri eventi in giro per l'Italia.